Che cos’è Bioscalin Nova Genina Balsamo Fortificante?:
Specificatamente studiato dalla ricerca anticaduta Giuliani per capelli deboli e sfibrati con tendenza a cadere o a spezzarsi. La sua formula contiene un attivo brevettato ad azione rinforzante (Galeopsis). Una combinazione unica di antiossidanti (Vitis vinifera e Olea europea) svolge un'efficace attività di protezione dai radicali liberi, uno dei principali fattori che causano l'indebolimento, favorendo la forza dei capelli ed il benessere del cuoio capelluto.
Grazie ad ingredienti selezionati che agiscono sulla fibra, tra cui il pantenolo, nutre, idrata e districa i capelli rendendoli più elastici, setosi e facili da pettinare. Grazie ad una brevettata tecnologia di rilascio, gli attivi aderiscono al capello ed al cuoio capelluto, resistono al risciacquo per poi essere rilasciati gradualmente, prolungandone l'azione.
Testato sotto controllo dermatologico e formulato per ridurre al minimo i rischi di allergia.
Bioscalin Nova Genina Balsamo Fortificante pensato per:
Balsamo fortificante per capelli deboli e fragili, che tendono a spezzarsi.
Avvertenze ed effetti collaterali di Bioscalin Nova Genina Balsamo Fortificante:
Per uso esterno. Non ingerire. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Bioscalin Nova Genina Balsamo Fortificante in gravidanza e allattamento
Consultare il medico prima dell’utilizzo in gravidanza e allattamento.
Scadenza e conservazione di Bioscalin Nova Genina Balsamo Fortificante:
Validità post-apertura: 12 mesi.
I consigli del farmacista su Bioscalin Nova Genina Balsamo Fortificante:
Pantenolo: di cosa si tratta?
Si tratta di una sostanza che è un precursore della vitamina B (provitamina B5) e viene impiegato nei processi per la rigenerazione cellulare della pelle e del cuoio capelluto. Il D-pantenolo non ha addirittura nessun effetto cosmetico, ma diventa attivo una volta che esso viene assorbito dalla pelle, risultando molto efficace per l’effetto nutritivo. Il pantenolo migliora la funzione di barriera della pelle, favorendone l'elasticità e supportando la formazione di nuove cellule sane. Nei prodotti per capelli come shampoo, balsami o maschere, il pantenolo aiuta a mantenere il cuoio capelluto morbido e lenisce in caso di irritazioni.
Inci di Bioscalin Nova Genina Balsamo Fortificante:
Aqua (water), cetearyl alcohol, glycerylo stereate, dimethicone, C12-13 alkyl lactate, cetrimonium chloride, PEG-100 stearate, xylitol, Galeopsis segetum flower/leaf/stem extract, methylspermidine, panthenol, biotin, rutin, Vitis vinifera seed extract, lecithin, Olea europeae fruit extract, zeaxanthin, hydroxyethylcellulose, dimethiconol, lactic acid, bis-isobutyl PEG/PPG-20/35/amidomethicone copolymer, sodium benzoate, phytantriol, sodium dehydroacetate, cetyl ethylhexanoate, butylene glycol, disodium EDTA, polysorbate 80, sericin, dehydro acetic acid, yeast poly saccharides, gluconolactone, hydroxypropyltrimonium hyaluronate, maltodextrin, Heliantus annuus oil, alcohol, silica, polyurethane- 26, quercetin, ascorbic acid, tocopherol, tocopheryl acetate, parfum, benzyl alcohol.
Come utilizzare Bioscalin Nova Genina Balsamo Fortificante:
Si consiglia di applicare il prodotto dopo lo shampoo sui capelli bagnati lasciare in posa 2-3 minuti e sciacquare abbondantemente.
Bioscalin Nova Genina Balsamo Fortificante: le domande più comuni
Bioscalin Nova Genina Balsamo Fortificante in che formato è venduto?
Il prodotto è disponibile in un flacone da 150 ml.
Bioscalin Nova Genina Balsamo Fortificante è testato dermatologicamente?
Il prodotto è testato sotto controllo dermatologico e formulato per ridurre al minimo i rischi di allergia.