Che cos’è Bioimmunas Plus?:
Integratore alimentare di lattoferrina e fermenti lattici vivi con echinacea, Ribes nigrum, sambuco e noni utile in caso di carenza o aumentato fabbisogno di tali elementi nutritivi. L’echinacea e il sambuco possono favorire le naturali difese dell’organismo; la Morinda (noni succo) può avere un effetto antiossidante; i fermenti lattici possono favorire l’equilibrio della flora intestinale. Con edulcoranti.
Bioimmunas Plus a che serve:
Integratore alimentare indicato per le difese immunitarie
Avvertenze ed effetti collaterali di Bioimmunas Plus:
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non usare per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Bioimmunas Plus in gravidanza e allattamento
Chiedere un parere medico prima di utilizzare il prodotto in gravidanza o allattamento
Scadenza e conservazione di Bioimmunas Plus:
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.
I consigli del farmacista su Bioimmunas Plus:
L'Echinacea è una pianta nota per le sue proprietà benefiche per il sistema immunitario. Appartiene al genere Echinacea, ed è comunemente utilizzata come rimedio erboristico per stimolare la risposta immunitaria e alleviare i sintomi del raffreddore e dell'influenza. Le parti utilizzate di questa pianta includono radici, foglie e fiori. L'Echinacea è disponibile in diverse forme, tra cui tè, capsule, tinture e creme, ed è spesso utilizzata come integratore alimentare. Mentre la ricerca continua a esplorare i suoi effetti specifici, è importante consultare un professionista della salute prima di utilizzare l'Echinacea, soprattutto per coloro che hanno condizioni di salute preesistenti o assumono farmaci.
Ingredienti di Bioimmunas Plus:
Agente di carica: maltodestrina; noni (Morinda citrifolia L., succo; supporto: biossido di silicio), ribes nero (Ribes nigrum L., gemme; supporto: biossido di silicio); dolcificante: isomalto; agente acidificante: acido tartarico; aroma: mango-limone (aroma e succo; supporto: maltodestrina); echinacea (Echinacea angustifolia DC., radix; supporto: maltodestrina) e.s. 4% in echinacosidi, sambuco (Sambucus nigra L., fiori; supporto: maltodestrina) e.s. 0,3% in flavonoidi, fermenti lattici vivi (L. casei, L. rhamnosus, L. acidophilus, B. bifidum; supporto; biossido di silicio, amido di mais; proteine del latte, lattosio, soia); regolatore dell’acidità: sodio carbonato; lattoferrina (proteine del latte); edulcoranti: sucralosio, glicosidi steviolici; colorante: riboflavina. Senza glutine.
Come utilizzare Bioimmunas Plus:
- - Bambini: una bustina al giorno da far sciogliere in mezzo bicchiere d’acqua o succo di frutta.
- - Adulti: due bustine al giorno (una la mattina e una la sera) da sciogliere in mezzo bicchiere d’acqua. Da assumere preferibilmente a stomaco vuoto.
Bioimmunas Plus: le domande più comuni
Bioimmunas Plus in che formato è venduto?
Il prodotto è venduto in una confezione da 24 bustine da 3,7 g.
Bioimmunas Plus in chi è controindicato?
L’integratore è controindicato nei soggetti con allergia o particolari sensibilità fisiche alla sostanza vegetale.