Che cos’è Bicchiere Lavaocchi Farvisan?
Bicchiere lavaocchi, prodotto da Farvisan srl, consigliato per la correzione di difetti visivi e il benessere della vista. Formato Confezione da 1 dispositivo.
Scadenza e conservazione di Bicchiere Lavaocchi Farvisan:
Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Bicchiere Lavaocchi Farvisan:
La secchezza oculare, nota anche come sindrome dell'occhio secco, è una condizione in cui gli occhi non producono abbastanza lacrime o le lacrime evaporano troppo rapidamente, causando disagio e potenziali danni alla superficie oculare. Le lacrime sono essenziali per mantenere la superficie degli occhi liscia, chiara e protetta da infezioni. Vento, fumo, aria secca e l'uso prolungato di riscaldamento o aria condizionata. Inoltre l’uso Prolungato di Schermi: Riduce la frequenza degli ammiccamenti, portando a un'evaporazione più rapida delle lacrime. La secchezza oculare può essere causata anche dai problemi alle palpebre,come blefarite (infiammazione delle palpebre) o meibomianite (infiammazione delle ghiandole di Meibomio che producono la componente oleosa delle lacrime).
Come usare Bicchiere Lavaocchi Farvisan?
Leggere le indicazioni d’uso
Bicchiere Lavaocchi Farvisan le domande più comuni
Bicchiere Lavaocchi Farvisan quanti pezzi escono?
La confezione comprende un solo pezzo