Che cos’è Biaglut Sfilatini?
Biaglut Sfilatini è un prodotto senza glutine della linea Biaglut, in particolare dei gustosi sfilatini. Puoi portarli sempre con te grazie alle pratiche monoporzioni. Prodotto confezionato in atmosfera protettiva.
Il formato prevede una confezione con 3 sfilatini da 75g l'uno (75gx3=225g).
A cosa serve Biaglut Sfilatini:
Gli Sfilatini, soffici e gustosi, sono ottimi da servire a tavola o per preparare stuzzicanti panini.
Avvertenze ed effetti collaterali di Biaglut Sfilatini:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Biaglut Sfilatini in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Biaglut Sfilatini:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Biaglut Sfilatini:
Il glutine è una proteina composta da due frazioni principali: la glutenina e la gliadina. Si trova in vari tipi di cereali come frumento, segale, orzo e, in misura minore, avena. Il glutine conferisce elasticità e consistenza agli alimenti durante il processo di lavorazione, rendendo la pasta elastica e aiutando il pane a gonfiarsi durante la lievitazione. Per le persone affette da celiachia, il glutine può essere pericoloso. La celiachia è una malattia autoimmune in cui il sistema immunitario reagisce al glutine danneggiando la mucosa dell'intestino tenue. Questa reazione può portare a un'infiammazione cronica e danni all'intestino, compromettendo l'assorbimento dei nutrienti essenziali. I sintomi della celiachia possono variare e includere diarrea, dolore addominale, stanchezza, perdita di peso e altri disturbi gastrointestinali. Le persone affette da celiachia devono evitare rigorosamente il consumo di glutine per prevenire danni all'intestino e promuovere la salute generale. Questo richiede una dieta senza glutine, che implica l'esclusione di prodotti contenenti frumento, segale, orzo e avena contaminata da glutine. È importante leggere attentamente le etichette degli alimenti e scegliere i prodotti specificatamente etichettati come senza glutine.
Ingredienti
Acqua, amido di mais (22,1%), farina di riso (15,8%), addensanti: gomma di guar, idrossi-propil-metilcellulosa; olio extra vergine di oliva (4%), lievito di birra, zucchero, sale iodato, lievito madre essiccato (farina di mais, farina di riso, amido di mais, farina di quinoa), proteine di lupino, farina di psyllium (fibra vegetale), aceto di mele, antiossidante: estratto di rosmarino; correttore di acidità: acido tartarico; aromi. IL PRODOTTO PUO’ CONTENERE TRACCE DI: senape, semi di sesamo, soia.
Come assumere Biaglut Sfilatini?
Da consumare a proprio piacimento
Biaglut Sfilatini: le domande più comuni
Biaglut Sfilatini contiene glutine?
NO, Biaglut Sfilatini non presenta glutine nella sua formulazione