Che cos’è Bepanthenol Tattoo Detergente ?
Bepanthenol Tattoo Detergente è un prodotto detergente ad azione delicata indicata per la pelle che presenta Tatuaggi. Si tratta di un gel senza sapone con Pantenolo, Lipidi naturali, come l’olio di Argan. Inoltre la formula presenta Niacina (o vitamina B3 ) e Glicerolo che fornisce idratazione immediata e di lunga durata. Bepanthenol Tattoo Detergente Delicato è dermatologicamente testato su pelle tatuata. È senza coloranti, senza saponi e inodore, ha un pH delicato sulla pelle tatuata. Deterge delicatamente la pelle tatuata supportando il naturale processo di rigenerazione cutanea e ha un’alta tollerabilità.
Solo per uso esterno.
Il formato prevede un flacone da 200 ml
A cosa serve Bepanthenol Tattoo Detergente:
La formula di Bepanthenol Tattoo Detergente aiuta a mantenere il naturale livello di idratazione della pelle e supporta il naturale processo di rigenerazione cutanea. Aiuta a prevenire la disidratazione cutanea, ristabilizzando la componente lipidica cutanea e svolge un’azione lenitiva su pelle secca, supporta la produzione di lipidi della barriera cutanea.
Avvertenze ed effetti collaterali Bepanthenol Tattoo Detergente:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Bepanthenol Tattoo Detergente in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Bepanthenol Tattoo Detergente:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Bepanthenol Tattoo Detergente:
Un tatuaggio è una forma d'arte corporea permanente che coinvolge l'incisione di inchiostro o pigmento nella pelle per creare disegni, motivi o testi. Questa pratica è stata eseguita per migliaia di anni in molte culture in tutto il mondo ed è diventata una forma di espressione personale, ornamentale o simbolica. Gli artisti del tatuaggio utilizzano inchiostri o pigmenti speciali che vengono inseriti nello strato superiore della pelle, chiamato derma. Questo processo può essere eseguito utilizzando una macchina per tatuaggi e un ago che perfora la pelle ripetutamente per depositare il colore. Inizio modulo Fine modulo Inizio modulo Fine modulo
Ingredienti
Aqua, Lauryl Glucoside, Sodium Cocoamphoacetate, Glycerin, Panthenol, Disodium Cocoyl Glutamate, 1,2-Hexanediol, Caprylyl/Capryl Glucoside, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Citric Acid, Sodium Chloride, Niacinamide, Xanthan Gum, Argania Spinosa Kernel Oil, Lysine.
Come assumere Bepanthenol Tattoo Detergente?
Detergere la pelle tatuata almeno due volte al giorno. Applicare gentilmente sulla pelle umida della zona del tatuaggio e risciacquare abbondantemente.
Bepanthenol Tattoo Detergente: le domande più comuni
Bepanthenol Tattoo Detergente è adatto alla pelle delicata?
La formula di Bepanthenol Tattoo Detergente è dermatologicamente testata