Che cos'è
Che cos’è Bella Aurora Repigment
Bella Aurora ha sviluppato Repigment, un particolare tipo di tecnologia in grado di arrestare l'evoluzione delle macchie bianche e ne ottiene la ripigmentazione. In particolare questa crema ripigmentante, progettata con Repigma12TM, un peptide innovativo composto da 12 aminoacidi, ripristina i normali livelli di melanina e, dopo 3 mesi di trattamento, determina una ripigmentazione soddisfacente dell'area interessata. La crema può essere applicata sia sul viso che sul corpo in tutta sicurezza. Infatti la formulazione è ipoallergenica e dermatologicamente testata, rendendo adatta la sua applicazione anche per i tipi di pelle più sensibile. Il formato prevede un flacone da 75ml.
A cosa serve
Perché usare Bella Aurora Repigment
La crema ripigmentante Bella Aurora Repigment è sviluppata con Repigma12TM, un peptide innovativo composto da 12 aminoacidi, in grado di svolgere un peculiare meccanismo d’azione: inibisce la proteina MIA, la quale è in grado di provocare la depigmentazione e favorire la comparsa di macchie bianche. Il peptide Repigma12TM, insieme all'esposizione al sole, riesce a restituire il pigmento alla pelle. Dopo 3 mesi di trattamento, la pelle inizia a ripigmentarsi e si iniziano a ripristinare i normali livelli di melanina.
Principi attivi
Componenti principali di Bella Aurora Repigment
Repigma12TM: peptide in grado di inibire la proteina MIA, la quale provoca la depigmentazione e favorisce la comparsa di macchie bianche.
Benefici e risultati attendibili
Effetti positivi di Bella Aurora Repigment
- Arresta l'evoluzione delle macchie bianche
- Favorisce la ripigmentazione.
- La crema può essere applicata sia sul viso che sul corpo in tutta sicurezza.
- Formulazione ipoallergenica
- Dermatologicamente testata,
- Applicazione anche per i tipi di pelle più sensibile
Per chi è indicato
Bella Aurora Repigment pensatp per
La crema ripigmentante Bella Aurora Repigment è in grado di ripigmentare la pelle e ripristinare i normali livelli di melanina. Indicato per tutte le persone che presentano macchie bianche o problemi di pigmentazione in alcuni distretti. Adatto anche per i tipi di pelle più sensibile e delicata.
Posologia/Come usare
Come e quando usare Bella Aurora Repigment
• Applicare due volte al giorno sulle zone interessate.
• Per ottenere risultati migliori e più rapidi, il trattamento cosmetico deve essere integrato con l'esposizione quotidiana alla luce solare naturale, evitando ustioni, o con l'esposizione artificiale ai raggi ultravioletti sotto la supervisione di un operatore sanitario.
• Si raccomanda di seguire il trattamento cosmetico per almeno sei mesi o fino a quando l'area non è completamente ripigmentata.
Avvertenze e Controindicazioni
Raccomandazioni d’uso su Bella Aurora Repigment
• Si raccomanda che il trattamento cosmetico sia supervisionato da un operatore sanitario.
• L'esposizione alle radiazioni ultraviolette artificiali è destinata solo agli adulti di età superiore ai 18 anni.
• È importante integrare il trattamento cosmetico con le capsule solari RepigmentSun, un integratore alimentare che prepara la pelle all'esposizione al sole o alla fototerapia UVA/UVB.
• Evitare il contatto diretto con gli occhi.
• Seguire attentamente le indicazioni presenti in confezione.
Uso in gravidanza e allattamento
Come e quando assumere Bella Aurora Repigment in gravidanza ed allattamento
L’utilizzo di Bella Aurora Repigment non è consigliato durante la gravidanza e l’allattamento
Come conservare
Conservazione di Bella Aurora Repigment
• Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore.
• Validità confezionamento integro: controllare la data di scadenza in confezione
I consigli del farmacista
Bella Aurora Repigment: i suggerimenti dell’esperto
Una delle domande più comuni con l’utilizzo di Bella Aurora Repigment è sicuramente quella di chiedersi se è possibile che dopo che la pelle è stata ripigmentata, le macchie bianche possano ritornare. In generale, possiamo affermare, in base ai risultati e ai test effettuati, che dopo la ripigmentazione della pelle, è molto improbabile che si verifichi una nuova comparsa di macchie bianche nella zona trattata. Purtroppo però non si può escludere del tutto una nuova comparsa delle macchie bianche nelle aree trattate e non trattate. La comparsa può essere influenzata da diversi fattori come lo stress personale, sfregamento o a lesioni significative della pelle. Se si verifica nuovamente la comparsa di questi inestetismi, si consiglia di iniziare immediatamente ad applicare Repigment12 su queste zone di interesse.