Cos’è Avéne Xeracalm Ad Crema Liporestitutiva
Crema indicata per pelle molto secca e con prurito. Riduce le sensazioni di arrossamento e di secchezza rinforzando nutrendo la pelle.
A cosa serve Avéne Xeracalm Ad Crema Liporestitutiva
Crema che riduce le sensazioni di prurito derivanti dalla secchezza cutanea e lenisce gli arrossamenti e le sensazioni di disagio dovute all'iperreattività della cute. La pelle appare ristrutturata, lenita e il film idrolipidico rafforzato.
Componenti principali di Avéne Xeracalm Ad Crema Liporestitutiva
- Complesso I-modulia: riduce le sensazioni di prurito legate alla secchezza cutanea e lenisce gli arrossamenti e le sensazioni di disagio dovute all' iperreattività della cute
- CER-OMEGA: contribuiscono a ristrutture la pelle, nutrirla e a rafforzare il suo film protettivo, permettendole di resistere meglio alle aggressioni esterne
- Acqua termale Avène: proprietà lenitive ed addolcenti
A chi è indicato Avéne Xeracalm Ad Crema Liporestitutiva
Ideale per pelle molto secca e con prurito.
Benefici e risultati attendibili di Avéne Xeracalm Ad Crema Liporestitutiva
- Senza conservanti, né profumo, né alcool, né coloranti
Avvertenze e controindicazioni di Avéne Xeracalm Ad Crema Liporestitutiva
- Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni
- Uso esterno
Scadenza e conservazione di Avéne Xeracalm Ad Crema Liporestitutiva
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
Formato di Avéne Xeracalm Ad Crema Liporestitutiva
200 ml
Ingredienti e INCI di Avéne Xeracalm Ad Crema Liporestitutiva
Avène thermale spring water (Avène aqua); glycerin; mineral oil (paraffinumliquidum); cetearyl alcohol; oenothera biennis (evening primrose) oil (oenothera biennisoil); caprylic/capric triglyceride; ceteraryl glucoside; aquaphilus dolomiae extract;arginine; carbomer; evening primrose oil :palm oil aminopropanediol esters; glycine;sodium hydroxide; tocopherol; water (aqua).
Avéne Xeracalm Ad Crema Liporestitutiva: i suggerimenti dell'esperto
La pelle secca, iper-reattiva e a tendenza atopica ha bisogno di cure frequenti per mantenere le funzioni fisiologiche ed evitare peggioramenti della secchezza cutanea come xerosi, pruriti e desquamazioni. Per mantenere la pelle sana e in buono stato è consigliabile detergere la pelle con detergenti delicati a base oleosa; idratare regolarmente con prodotti idratanti a base di oli, emollienti e umettanti; prediligere capi in fibre naturali come lino e cotone, ed evitare detersivi per il bucato aggressivi; seguire una dieta ricca di acidi grassi essenziali, vitamine e antiossidanti.
Quando e come usare Avéne Xeracalm Ad Crema Liporestitutiva
Applicare la crema 1-2 volte al giorno nelle zone secche del corpo e del viso, dopo la detersione.