Che cos’è Avene Cleanance Maschera Detox
Avene Cleanance Maschera Detoxè una maschera per il viso adatta a pelli sensibili e con imperfezioni che agisce purificando e opacizzando la pelle. Ha un’azione restringente sui pori a partire da 5 minuti. La presenza di agenti idra-nutritivi a cui si accompagna l’Acqua termale Avène garantisce il lenimento della pella e una piacevole sensazione di comfort. La formulazione delicata riduce al minimo il rischio di reazioni allergiche.
Benefici e risultati di Avene Cleanance Maschera Detox
Avene Cleanance Maschera Detox interviene sulle pelli sensibili o con imperfezioni andando a opacizzarle, evitando così l’effetto lucido. Contribuisce inoltre a eliminare le impurità dalla pelle esfoliandola. Infine, lenisce e idrata la cute attraverso un’azione combinata di Acqua termale Avène e glicerina.
Formato di Avene Cleanance Maschera Detox
50 ml
Principi attivi di Avene Cleanance Maschera Detox
- Il complesso AHA e BHA (alfa-idrossi-cidi e beta-idrossi-acidi)
- Argilla
- Gliceril laureto
- Acqua termale Avéne
Ingredienti di Avene Cleanance Maschera Detox
Avene Thermal Spring Water (Avene Aqua), Triethylhexanoin, Kaolin, Cetearyl Alcohol Glyceryl Stearate, Glycolic Acid, Water (Aqua), Cyclomethicone, Sodium Hydroxide, Polyethylene, Ceteareth-33, Caprylic/Capric Glycerides, Titanium Dioxide (Ci 77891), Zinc Gluconate, Bisabolol, Cetrimonium Bromide, Fragrance (Parfum), Glyceryl Laurate Pyridoxine Hcl Salicylic Acid, Xanthan Gum.
Quando e come usare Avene Cleanance Maschera Detox
Applicare la maschera una o due volte a settimana stendendola su pelle detersa e asciutta del viso. Lasciarla in posa per 5 minuti e sciacquarla con abbondante acqua massaggiando con delicatezza.
Avvertenze di Avene Cleanance Maschera Detox
La maschera potrebbe provocare leggeri pizzicori, che sono transitori e legati all'efficacia stesso del prodotto. Non utilizzare sui bambini di età interiore ai 3 anni. Evitare il contatto con gli occhi.
I Consigli del Farmacista su Avene Cleanance Maschera Detox
Una maschera per il viso progettata appositamente per pelli sensibili o con imperfezioni può offrire numerosi benefici, andando a lenire, idratare, proteggere e migliorare la pelle senza rischi di irritazioni. L'uso regolare di queste maschere può contribuire a mantenere la pelle sensibile equilibrata, sana e luminosa. Gli ingredienti che compongono la formulazione di Avene Cleanance Maschera Detoxcome Il complesso AHA e BHA (alfa-idrossi-cidi e beta-idrossi-acidi), Gliceril laureto, Acqua termale Avéne agiscono in modi diversi per il benessere della pelle:
- Complesso AHA e BHA (alfa-idrossi-cidi e beta-idrossi-acidi): contribuisce a rimuovere le cellule morte con un’azione esfoliante e levigante. Migliora quindi la texture della pelle e riduce le rughe.
- Argilla: aiuta a rimuovere le impurità e offre una leggera esfoliazione, dando un aspetto più sano all’incarnato.
- Gliceril laureto: pulisce e idrata la pelle in modo delicato mantenendola morbida e liscia.
- Acquamale Avéne: ha un’azione lenitiva sulla pelle sensibile che viene riportata al suo naturale equilibrio e rafforzata