Che cos’è Avène Cleanance Comedomed Peeling ?
Avène Cleanance Comedomed Peeling è prodotto che risulterà l’alleato perfetto contro le manifestazioni intense della pelle grassa a tendenza acneica.
A cosa serve Avène Cleanance Comedomed Peeling :
Agisce su tutte le imperfezioni visibili della pelle grassa a tendenza acneica, con una formula unica e ultra-efficace grazie a una combinazione di attivi dermatologici. L' Acido Glicolico, esfolia e stimola il rinnovamento cellulare per un effetto “pelle nuova” grazie alla sua azione cheratolitica. Il Retinoid Booster favorisce il riassorbimento rapido delle imperfezioni e la riduzione dei segni residui grazie a una combinazione brevettata di Retinal, la forma più efficace di vitamina A, e Comedoclastin. Riduce il volume e il rossore delle imperfezioni durante le manifestazioni intense della pelle grassa a tendenza acneica. Favorisce il rapido riassorbimento delle imperfezioni e la riduzione dei segni residui
Principi attivi Avène Cleanance Comedomed Peeling :
• L' Acido Glicolico, esfolia e stimola il rinnovamento cellulare per un effetto “pelle nuova” grazie alla sua azione cheratolitica. • Il Retinoid Booster favorisce il riassorbimento rapido delle imperfezioni e la riduzione dei segni residui grazie a una combinazione brevettata di Retinal, la forma più efficace di vitamina A, e Comedoclastin.
A chi è indicato Avène Cleanance Comedomed Peeling :
Per tutti coloro che vogliono favorire la riduzione delle imperfezioni dovute dalla pelle a tendenza acneica
Avvertenze e controindicazioni di Avène Cleanance Comedomed Peeling :
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni; Non ingerire; Non spruzzare negli occhi; Non spruzzare in bocca
Scadenza e conservazione di Avène Cleanance Comedomed Peeling :
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere; Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
Formato di Avène Cleanance Comedomed Peeling :
40 ml.
I consigli del farmacista su Avène Cleanance Comedomed Peeling :
Il sebo è una sostanza oleosa prodotta dalle ghiandole sebacee, piccole strutture presenti nella pelle, in particolare vicino ai follicoli piliferi. La sua funzione principale è quella di proteggere e idratare sia la pelle che i capelli, formando una barriera naturale contro la perdita di acqua e contro gli agenti esterni come batteri, polvere e inquinamento. Le ghiandole sebacee producono sebo grazie a cellule specializzate che accumulano lipidi (grassi) al loro interno ed una maggiore produzione di questa sostanza, rispetto all’equilibrio fisiologico che dovrebbe avere, può causare diversi disagi.
Ingredienti e INCI
Leggere attentamente la composizone Avene Thermal Spring Water (Avene Aqua), Caprylic/Capric Triglyceride, Isododecane, Glycolic Acid, Isopropyl Alcohol, Peg-6, Glycerin, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Water (Aqua), Sodium Hydroxide, Glyceryl Stearate, PEGg-100 Stearate, Polymethyl Methacrylate, Arachidyl Alcohol, Arachidyl Glucoside, Behenyl Alcohol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil (Helianthus Annuus Seed Oil), Polysorbate 60, Red 33 (CI 17200), Retinal, Silybum Marianum Fruit Extract, Sorbitan Isostearate, Tocopherol.
Quando e come usare Avène Cleanance Comedomed Peeling ?
Da 1 a 3 volte al giorno. Applicare la sera sul viso pulito e asciutto non appena compaiono le imperfezioni e fino alla loro scomparsa, per un massimo di 15 giorni. Riapplicare in modo mirato altre due volte al giorno.