Che cos’è Avene Cicalfate+ Crema Spf50+ 30 ml
Avene Cicalfate+ Crema Spf50+ 30 ml è un trattamento con elevato fattore di protezione ideale per pelli sensibili, fragilizzate e irritate che possono giovare della sua azione protettiva e rigenerante. Il prodotto è anche indicato per ridurre i segni rossi.
Benefici e risultati di Avene Cicalfate+ Crema Spf50+ 30 ml
Avene Cicalfate+ Crema Spf50+ 30 ml è un trattamento realizzato con il complesso C+-Restore, un principio attivo di nuova generazione derivato all'Acqua Termale Avène che favorisce la ristrutturazione dell’epidermide. La sua azione è efficace nel contrastare segni di rossore e rischi di iperpigmentazione garantendo questi principali benefici:
- Ristrutturazione della pelle sensibile e irritata velocizzando il processo naturale di riparazione cutanea
- Protezione dagli effetti nocivi dei raggi solari grazie al fattore di protezione elevato
- Riduzione dei segni residui, agendo su quelli rossi già presenti ed evitando che se ne formino di nuovi. In 3 settimane i segni rossi sono ridotti del 34%
Formato di Avene Cicalfate+ Crema Spf50+ 30 ml
30 ml
Ingredienti Avene Cicalfate+ Crema Spf50+ 30 ml
Avene Thermal Spring Water (Avene Aqua). C12-15 Alkyl Benzoate. Caprylic/Capric Triglyceride. Dicaprylyl Carbonate. Glycerin. Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate. Water (Aqua). Ethylhexyl Triazone. Panthenol. Polyglyceryl-6 Stearate. Phenylene Bis-Diphenyltriazine. Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine. Vp/Eicosene Copolymer. Aquaphilus Dolomiae Ferment Filtrate. Arginine. Benzoic Acid. Caprylyl Glycol. Glyceryl Stearate. Glycine Soja (Soybean) Oil (Glycine Soja Oil). Pantolactone. Polyglyceryl-6 Behenate. Ppg-1-Peg-9 Lauryl Glycol Ether. Red 33 (Ci 17200). Sodium Hyaluronate. Stearyl Alcohol. Tocopherol. Tocopheryl Glucoside. Tromethamine. Xanthan Gum. Zinc Sulfate
Quando e come usare Avene Cicalfate+ Crema Spf50+ 30 ml
Applicare sulla pelle due volte al giorno massaggiandola delicatamente fino a completo assorbimento. Si può usare sia sul viso che sul corpo.
I Consigli del Farmacista su Avene Cicalfate+ Crema Spf50+ 30 ml
L’innovativo complesso C+-Restore, con cui Avene Cicalfate+ Crema Spf50+ 30 ml è formulata, nasce grazie all’utilizzo di biotecnologie complesse. Queste ultime, infatti, hanno permesso di isolare alcune molecole da un batterio ricco di proteine e capace di favorire il rinnovamento cellulare, conosciuto come Aquaphilus dolomiae, presente nell'Acqua Termale Avène. Proprio queste molecole hanno rappresentato la base per la creazione di C+-Restore. Questo innovativo complesso è in grado di assicurare una rigenerazione più veloce della pelle; favorisce infatti la migrazione delle cellule che entrano in gioco nel rinnovamento cutaneo. Il risultato è una pelle rigenerata in modo molto più veloce.