Che cos’è Australian Bodycare Spot Stick Tea Tree Oil?
Australian Bodycare Spot Stick Tea Tree Oil è un prodotto ad azione lenitiva su brufoli, punti neri e altri inestetismi, grazie alla sua formula a base di amamelide e tea tree oil.
A cosa serve Australian Bodycare Spot Stick Tea Tree Oil:
Australian Bodycare Spot Stick Tea Tree Oil applicato direttamente sul brufolo, è in grado di agire come lenitivo e antibatterico, lenendo la zona interessata e seccando il brufolo, con un effetto calmante e rinfrescante.
Principi attivi Australian Bodycare Spot Stick Tea Tree Oil:
• Tea tree oil • amamelide
A chi è indicato Australian Bodycare Spot Stick Tea Tree Oil:
La formulazione di Australian Bodycare Spot Stick Tea Tree Oil è ideale per chi desidera combattere l’acne ed i punti neri
Benefici e risultati attendibili di Australian Bodycare Spot Stick Tea Tree Oil:
• Azione lenitiva • Azione protettiva
• Azione rinfrescante
Avvertenze e controindicazioni di Australian Bodycare Spot Stick Tea Tree Oil:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Non ingerire
Scadenza e conservazione di Australian Bodycare Spot Stick Tea Tree Oil:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
Formato di Australian Bodycare Spot Stick Tea Tree Oil:
Roll-On da 9 ml.
I consigli del farmacista su Australian Bodycare Spot Stick Tea Tree Oil:
Oltre ai prodotti scientificamente dimostrati per la loro efficacia contro le imperfezioni cutanee, come tutti quei prodotti a base di acido salicilico, ci sono alcuni specifici elementi naturali in grado di contrastare la pelle a tendenza acneica, tra cui il tea tree oil. I prodotti a base di questo ingrediente naturale, contrasta tutti quei fattori della pelle che contribuiscono ad aggravare il modo in cui l’acne appare e la sensazione di fastidio che provoca.
Ingredienti e INCI
Aqua/Water, Alcohol Denat., PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, 4-Terpineol, Polysorbate 60, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil, Ceteareth-25, Glycerin, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Leaf Water, Panthenol, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Tocopherol, Camellia Sinensis Leaf Extract, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Pantolactone, Citric Acid, Limonene, Linalool.
Quando e come usare Australian Bodycare Spot Stick Tea Tree Oil?
Applica Spot Stick tramite il pratico applicatore roll-on direttamente su brufoli, punti neri e altre impurità che vuoi eliminare. Spot Stick va usato diverse volte al giorno, per risultati ottimali, quindi portalo con te in tasca on in borsa per averlo sempre a portata di mano. Lo stick può essere utilizzato sia prima che dopo aver applicato il make-up. Ti consigliamo di detergere la pelle due volte al giorno con un detergente e un tonico per prevenire le impurità. Dovresti anche apportare idratazione, per prevenire pelle secca o sebo in eccesso. Ti consigliamo di integrare Spot Stick con gli altri prodotti della linea viso di Australian Bodycare, contenenti l’ingrediente antibatterico Tea Tree Oil.
Australian Bodycare Spot Stick Tea Tree Oil: le domande più comuni
Australian Bodycare Spot Stick Tea Tree Oil è adatto se si ha il trucco?
La formula di Australian Bodycare Spot Stick Tea Tree Oil può essere usata sia prima che dopo il trucco.