Che cos’è Australian Bodycare Serum Peeling Tea Tree Oil?
Australian Bodycare Serum Peeling Tea Tree Oil è un siero Peeling chimico del viso con AHA, Tea Tree Oil e niacinamide in grado di donare una pelle liscia e uniforme.
A cosa serve Australian Bodycare Serum Peeling Tea Tree Oil:
Australian Bodycare Serum Peeling Tea Tree Oil è in grado di effettuare un'esfoliazione delicata della pelle del viso grazie al suo contenuto di acidi della frutta provenienti dal Lime Pearl, che è ricco di AHA. Inoltre la presenza del Tea Tree Oil contrasta le impurità (brufoli e punti neri) mentre la niacinamide garantisce un tono della pelle uniforme e allevia i pori ostruiti.
Principi attivi Australian Bodycare Serum Peeling Tea Tree Oil:
• Tea tree oil • Lime Pearl:ricco di AHA • Niacinamide
A chi è indicato Australian Bodycare Serum Peeling Tea Tree Oil:
La formulazione di Australian Bodycare Serum Peeling Tea Tree Oil è ideale per chi desidera un’esofliazione delicata sul viso
Benefici e risultati attendibili di Australian Bodycare Serum Peeling Tea Tree Oil:
• Azione esfoliante
• Contrasta le impurità
• Pelle tonica
Avvertenze e controindicazioni di Australian Bodycare Serum Peeling Tea Tree Oil:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Non ingerire
Scadenza e conservazione di Australian Bodycare Serum Peeling Tea Tree Oil l:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
Formato di Australian Bodycare Serum Peeling Tea Tree Oil:
Flacone gocce da 30 ml.
I consigli del farmacista su Australian Bodycare Serum Peeling Tea Tree Oil:
La niacinamide, anche conosciuta come Vitamina B3, è uno degli elementi fondamentali per il benessere della nostra cute. Infatti questa vitamina è presente nella formulazione di tanti sieri e creme in grado di promuovere un notevole effetto antiage. La niacinamide una volta applicata sulla cute, svolge un potente effetto antiossidante che elimina i radicali liberi dei processi di ossidazione cutanea. Riesce a ripristinare la barriera cutanea formando un vero e proprio film lipidico sulla pelle: questo rappresenta una protezione della pelle con la quale si difende da infezioni e aggressioni esterne. Una delle cause maggiori dell’invecchiamento è proprio la disidratazione: la vitamina B3 ripristinando la barriera cutanea è in grado anche di idratare la pelle. Infatti ristabilizza quella quota grassa necessaria a trattenere l’acqua, che determinerà il giusto equilibrio del film idro-lipidico. Inoltre la niacinamide è in grado di contrastare le macchie cutanee, anch’esse un fastidioso inestetismo, poiché la niacinamide agisce sulla melanina, riequilibrando le sue disfunzioni e le eventuali discromie.
Ingredienti e INCI
Aqua/Water, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Polysorbate 60, Glycerin, Niacinamide, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil, Xanthan Gum, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Allantoin, Citric Acid, Microcitrus Australasica Fruit Extract, Tocopherol, Tetrasodium Iminodisuccinate, Tasmannia Lanceolata Fruit Extract, Limonene, CI 75810/Chlorophyllin Copper-complex.
Quando e come usare Australian Bodycare Serum Peeling Tea Tree Oil?
eeling Serum va usato 1-3 volte alla settimana, dopo la detersione del viso. Applica alcune gocce di siero sulla pelle pulita e asciutta di viso e collo, massaggiando accuratamente. Nonostante Peeling Serum sia un siero esfoliante, il prodotto non va risciacquato ma va lasciato agire sulla pelle. Aspetta 30 minuti, prima di applicare una crema viso nutriente e idratante. In combinazione con Blemish Serum, ti consigliamo di usare gli altri prodotti viso di Australian Bodycare ogni giorno, per ottenere risultati ottimali contro brufoli, punti neri e pelle impura.
Australian Bodycare Serum Peeling Tea Tree Oil: le domande più comuni
Australian Bodycare Serum Peeling Tea Tree Oil si deve usare prima o dopo la detersione del viso?
La formula di Australian Bodycare Serum Peeling Tea Tree Oil deve essere usata dopo la detersione del viso.