Che cos’è Solgar Astragalo?
Solgar ha sviluppato Solgar Astragalo, un integratore alimentare a base di estratto di Astragalo (Astragalus membranaceus Bung.) utile per il benessere del sistema immunitario e con le “problematiche da raffreddamento” tipiche della stagione invernale.
Il formato prevede una bottiglietta da 100 capsule vegetali
A cosa serve Solgar Astragalo:
L’Astragalo, presente in Solgar Astragalo, è una pianta tonico-adattogena, che può essere d'aiuto nei periodi invernali in quanto sostiene le naturali difese dell’organismo. Le piante tonico-adattogene sono in grado di fornire all’organismo una miglior resistenza nei confronti di diversi fattori stressanti (fisici o mentali), in modo da potersi adattare a condizioni di sovraccarico. Solgar Astragalo è un integratore che può essere di beneficio durante tutto l’autunno e l’inverno ai soggetti maggiormente esposti alle problematiche da raffreddamento, come anziani e convalescenti, o persone che lavorano a contatto con il pubblico.
Avvertenze ed effetti collaterali di Solgar Astragalo:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Solgar Astragalo in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Solgar Astragalo:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Solgar Astragalo:
L'astragalo è una pianta appartenente alla famiglia delle leguminose ed è stato utilizzato nella medicina tradizionale cinese da secoli. Si crede che l'estratto di radice d'astragalo abbia diverse proprietà potenzialmente benefiche per la salute. Si è notato un potenziale supporto del sistema immunitario: L'astragalo è noto per le sue proprietà immunostimolanti. Si ritiene che possa rafforzare il sistema immunitario, aumentando la produzione di cellule del sistema immunitario e potenziando la loro attività difensiva.
Ingredienti
Astragalo (Astragalus membranaceus Bung.) radice polverizzata 1050 mg ed estratto secco di radice (2:1) 270 mg. Idrossipropilmetilcellulosa. Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale. Agente di carica: Cellulosa microcristallina.
Come assumere Solgar Astragalo?
Deglutire da 1 a 3 capsule vegetali, al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.