Che cosè Artrosulfur C Integratore per le articolazioni?:
Integratore alimentare a base di Metilsulfonilmetano, estratti secchi di Mirra e Boswellia, Vitamina C, Zinco e Rame. L'estratto di Boswellia favorisce la normale funzione articolare. La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la fisiologica funzione delle cartilagini. Il Rame contribuisce al mantenimento di tessuti connettivi normali. Lo Zinco interviene nel processo di divisione delle cellule, contribuisce al normale mantenimento del tessuto osseo e alla normale sintesi proteica.
Artrosulfur C Integratore per le articolazioni a che serve:
Integratore da base di boswellia, vitamina C, rame e zinco, utile per il benessere delle articolazioni.
Avvertenze ed effetti collaterali di Artrosulfur C Integratore per le articolazioni:
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Artrosulfur C Integratore per le articolazioni in gravidanza e allattamento
In gravidanza e allattamento è richiesto il consulto medico
Scadenza e conservazione Artrosulfur C Integratore per le articolazioni:
Conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 25°C); evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
I consigli del farmacista su Artrosulfur C Integratore per le articolazioni:
Informazioni sullo zinco: Si tratta di un microelemento, cioè un minerale presente nel corpo umano in piccole quantità. In un individuo adulto ne sono presenti circa 2 grammi nellintero organismo. Componente di centinaia di processi metabolici ed enzimatici coinvolti con le reazioni riguardanti proteine, lipidi, carboidrati e acidi nucleici. Inoltre, serve per far funzionare ormoni, come quelli della tiroide, l'insulina, gli ormoni sessuali e l'ormone della crescita. Ma la funzione più importante la esplica sul sistema immunitario e sulle sue varie componenti cellulari. Infatti, lelemento è in grado di rinforzarlo e far così fronte a infezioni e germi patogeni.
Ingredienti di Artrosulfur C Integratore per le articolazioni:
Metilsulfonilmetano, estratti secchi di Mirra e Boswellia, Vitamina C, Zinco e Rame.
Come utilizzare Artrosulfur C Integratore per le articolazioni:
Si consiglia l'assunzione di 2 bustine di prodotto al giorno. Assumere il contenuto della bustina circa 20-30 minuti dopo i principali pasti (pranzo e cena). Mescolare bene versando lentamente il contenuto di una bustina in un bicchiere d'acqua, fino all'ottenimento di una soluzione omogenea. La presenza di piccoli aggregati indissoluti non è indice di alterazione del prodotto ma è dovuta agli estratti secchi caratterizzanti il prodotto.
Artrosulfur C Integratore per le articolazioni: le domande più comuni
Artrosulfur C Integratore per le articolazioni in che formato è venduto?
Il prodotto viene venduto allinterno di una scatola da 28 bustine.