Che cos’è Arkopharma Arkoroyal Pappa Reale?
I laboratori Arkopharma hanno elaborato Arkopharma Arkoroyal Pappa Reale, un prodotto con Pappa reale, Estratto di foglia di Stevia (Stevia rebaudiana Bertoni) e Polvere di polpa di frutto di Baobab (Adansonia digitata L.). Pappa reale 1500mg senza Zuccheri.
Prodotto incluso nel Registro degli integratori del Ministero della Salute, codice: 58692.
Il formato prevede un 10 unidose da 15ml.
A cosa serve Arkopharma Arkoroyal Pappa Reale:
Arkopharma Arkoroyal Pappa Reale è un prodotto con una formulazione specifica in grado di permette di donare maggiore energia e carica per affrontare al meglio le giornate. Utile soprattutto nei periodi di maggiore affaticamento psico-fisico. L’azione tonico-ricostituente della pappa ideale risulta un valido alleato nei periodi dopo una convalescenza o di umore negativo. Inoltre le proprietà della pappa reale permette di potenziare il sistema immunitario contribuendo a prevenire le influenze stagionali.
Avvertenze ed effetti collaterali di Arkopharma Arkoroyal Pappa Reale
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Arkopharma Arkoroyal Pappa Reale in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Arkopharma Arkoroyal Pappa Reale:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Arkopharma Arkoroyal Pappa Reale:
La pappa reale è nota a tutti come tonico-ricostituente, adatto nei periodi di inappetenza (soprattutto dei bambini), nei periodi di particolare stress o per fortificare il sistema immunitario. Ma cos’è e da dove deriva? La pappa reale si presenta come una sostanza di consistenza gelatinosa con un colore bianco-giallo e dal sapore un po’ acidulo. La pappa reale rappresenta il prodotto di secrezione delle ghiandole salivari di particolari api definite nutrici. Queste sono deputate al nutrimento delle larve e dell’ape regina. Questo prodotto deriva dalla conversione del polline e permette all’ape regina di crescere e nutrirsi: basti pensare che l’ape regina nata da un uovo identico a quello di un’ape comune, diventa grazie alla pappa reale, in pochi giorni due volte più grossa e pesante. L’uso della pappa reale richiede comunque delle particolari attenzioni nei soggetti in sovrappeso e in chi presenta particolari allergie ai prodotti derivanti dalle api. La pappa reale è da considerarsi come un vero e proprio alimento ricchi di elementi come zuccheri, minerali potassio, zinco, calcio, ect) e vitamine come quelle del gruppo B. Fine modulo
Ingredienti
Acqua – Pappa reale – Estratto di foglia di Stevia (Stevia rebaudiana Bertoni) – Polvere di polpa di frutto di Baobab (Adansonia digitata L.).
Come assumere Arkopharma Arkoroyal Pappa Reale?
Dai 3 anni. 1 unidose al mattino da diluire in un bicchiere d’acqua (200 ml). Agitare prima dell’uso. La presenza di un leggero deposito nell’unidose è normale e non altera la qualità del prodotto. È possibile ripetere l’utilizzo più volte durante l’anno.
Arkopharma Arkoroyal Pappa Reale: le domande più comuni
Arkopharma Arkoroyal Pappa Reale è adatto ai bambini?
La formula di Arkopharma Arkoroyal Pappa Reale è studiata per i bambini a partire dai 3 anni in su