Che cos’è Arkoroyal Pappa Reale 2500 mg?
Si tratta di un integratore a base di Pappa Reale, estratto di foglia di Stevia (Stevia rebaudiana Bertoni), polvere derivante dalla polpa di frutto di Baobab (Adansonia digitata L.). Arkoroyal® crea una linea di integratori che presentano il 1 marchio di apicoltura responsabile: la Pappa Reale è frutto di un'apicoltura responsabile, sostenibile, ecologica ed etica. Infatti la Pappa Reale presente all’interno degli integratori ha elevata qualità, con purezza preservata, non prevede l’utilizzo di prodotti chimici di sintesi nelle zone di produzione ed è controllata sistematicamente per verificare la presenza di residui di pesticidi e di antibiotici. Formula senza zucchero Il formato prevede una confezione da 10 unidose.
A cosa serve Arkoroyal Pappa Reale 2500 mg:
Arkoroyal® Pappa Reale Premium 2500 mg è un integratore alimentare a base di Pappa Reale, la più concentrata sul mercato. La formula senza zuccheri permette di avere solo 3,8 kcal per unidose. Grazie alla sua formulazione, questo integratore permette di svolgere un’azione tonica ed energetica.
Avvertenze ed effetti collaterali di Arkoroyal Pappa Reale 2500 mg:
- Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
- Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
- Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
- L’uso del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata verso il prodotto e a qualunque suo componente.
Arkoroyal Pappa Reale 2500 mg in gravidanza e allattamento?
Chiedere il parere medico prima di utilizzare in gravidanza e allattamento
Scadenza e conservazione di Arkoroyal Pappa Reale 2500 mg:
- Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
- Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
- Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Arkoroyal Pappa Reale 2500 mg:
La pappa reale è nota a tutti come tonico-ricostituente, adatto nei periodi di inappetenza (soprattutto dei bambini), nei periodi di particolare stress o per fortificare il sistema immunitario. Ma cos’è e da dove deriva? La pappa reale si presenta come una sostanza di consistenza gelatinosa con un colore bianco-giallo e dal sapore un po’ acidulo. La pappa reale rappresenta il prodotto di secrezione delle ghiandole salivari di particolari api definite nutrici. Queste sono deputate al nutrimento delle larve e dell’ape regina. Questo prodotto deriva dalla conversione del polline e permette all’ape regina di crescere e nutrirsi: basti pensare che l’ape regina nata da un uovo identico a quello di un’ape comune, diventa grazie alla pappa reale, in pochi giorni due volte più grossa e pesante. L’uso della pappa reale richiede comunque delle particolari attenzioni nei soggetti in sovrappeso e in chi presenta particolari allergie ai prodotti derivanti dalle api. La pappa reale è da considerarsi come un vero e proprio alimento ricchi di elementi come zuccheri, minerali potassio, zinco, calcio, ect) e vitamine come quelle del gruppo B.
Ingredienti
Acqua - Pappa Reale - Estratto di foglia di Stevia (Stevia rebaudiana Bertoni) - Polvere di polpa di frutto di Baobab (Adansonia digitata L.).
Tabella nutrizionale
Valori | per 1 unidose |
kcal | 3,8 |
Come assumere Arkoroyal Pappa Reale 2500 mg?
Dai 6 anni: 1 unidose al mattino da diluire in un bicchiere d'acqua (200 ml). La presenza di un leggero deposito nell’unidose è normale e non altera la qualità del prodotto. Si consiglia di assumere il prodotto per 20 giorni consecutivi. Si può ripetere l’utilizzo più volte l’anno, intervallandolo con una pausa di 1-2 settimane. Istruzioni per una semplice apertura dell’unidose:
1) Agitare prima dell’uso
2) Prendere l’unidose con la parte più stretta rivolta verso l’alto
3) Con i due pollici premere verso il basso
4) Conservare un’unidose già svuotata per aiutarsi ad aprire le successive
Arkoroyal Pappa Reale 2500 mg: le domande più comuni
Arkoroyal Pappa Reale 2500 mg è adatta anche per i bambini?
Si il prodotto è adatto a partire dai 6 anni di età.