Arkorelax Sonno Flexi Dose con Melatonina

Arkopharma Arkorelax Sonno Flexi Dose è un integratore a base di melatonina e papavero utile per favorire il buon riposo.

Disponibile
15,21
Risparmi 10%

Prezzo originale:  16,90 €  ·  sconto 1,69 €

Spedizione gratuita

Informazioni sul prodotto: Arkorelax Sonno Flexi Dose con Melatonina

988124044

Che cos’è Arkorelax Sonno?

Arkopharma ha sviluppato Arkopharma Arkorelax Sonno Flexi Dose 60 mini compresse è la soluzione per un sonno su misura, in mini-dosi che agiscono rapidamente grazie al formato sublinguale. Si possono assumere 1 o 2 compresse alla volta, a seconda del bisogno specifico (jet lag, difficoltà ad addormentarsi, risvegli notturni. Formato: 60 mini-compresse

A cosa serve Arkorelax Sonno:

Arkorelax Sonno, grazie alla sua formula, è utile per utile per favorire il rilassamento e il sonno in caso di stress. Non induce sonnolenza al risveglio.

Avvertenze ed effetti collaterali di Arkorelax Sonno:

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.

Arkorelax Sonno in gravidanza e allattamento?

Richiedere il parere del medico

Scadenza e conservazione di Arkorelax Sonno:

Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione

I consigli del farmacista su Arkorelax Sonno:

La melatonina è un ormone prodotto dalla ghiandola pineale nel cervello in risposta all'oscurità. È coinvolta nella regolazione dei ritmi circadiani del corpo, che influenzano il ciclo sonno-veglia. Ecco come la melatonina aiuta ad indurre il sonno: 1. Regolazione del ritmo sonno-veglia: La melatonina aiuta a regolare il ritmo sonno-veglia del corpo. Normalmente, i livelli di melatonina iniziano ad aumentare nel corpo nel tardo pomeriggio e continuano a salire durante la notte, raggiungendo il picco durante le ore notturne. 2. Induzione del sonno: Aumentando i livelli di melatonina nel corpo, si stimola il naturale processo di addormentamento. La melatonina agisce sui recettori nel cervello coinvolti nella regolazione del sonno e dell'orologio biologico, aiutando a promuovere la sonnolenza e a ridurre il tempo necessario per addormentarsi. 3. Regolazione del ciclo sonno-veglia: La melatonina aiuta a sincronizzare il ciclo sonno-veglia del corpo con il ciclo luce-buio dell'ambiente circostante. Questo è particolarmente importante per coloro che lavorano a turni notturni o che viaggiano attraverso fusi orari diversi. 4. Effetto sul sonno REM: La melatonina può anche influenzare la qualità del sonno, aumentando la durata della fase di sonno REM (movimento rapido degli occhi). Il sonno REM è importante per il riposo mentale e per la consolidazione della memoria.

Ingredienti

genti di carica: mannitolo, isomalto e amido – Estratto di petali di Papavero (Papaver Rhoeas L.) – Antiagglomerante: stearato di magnesio – Aroma naturale – Melatonina.

Come assumere Arkorelax Sonno?

Jet lag: l’effetto benefico si ottiene assumendo almeno 0,5 mg di melatonina, cioè 1 compressa sotto la lingua poco prima di andare a dormire, il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l’arrivo a destinazione. Addormentamento: 1 o 2 compresse sotto la lingua prima di andare a letto o durante la notte.

Arkorelax Sonno: le domande più comuni

Arkorelax Sonno è utile per il sonno?

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 07.09.2024