Che cos’è Argento Colloidale Ionico ?
Solimè ha sviluppato Argento Colloidale Ionico, un rimedio ad uso topico utile per contrastare i disagi causati da batteri, virus e micosi. Argento colloidale ionico: è ricavato mediante un processo di elettrolisi in cui viene applicata una differenza di potenziale a due elettrodi d’argento puro, immersi in acqua totalmente deionizzata e demineralizzata rispettante i parametri di conduttività massima inferiore a 1 microsiemens. Durante tale processo si formano ioni Argento Ag+ che staccandosi dagli elettrodi rimangono in sospensione nell’acqua. Il termine “colloide” indica una soluzione di particelle finissime di argento puro in sospensione in acqua definita “ultrapura”. Il termine “ionico” indica che nella soluzione acquosa è presente sotto forma di ioni. Formato: 50 ml
A cosa serve Argento Colloidale Ionico :
L’argento colloidale ionico (ACI) è un prodotto di straordinaria efficacia antimicrobica ad ampio spettro, privo dei limiti e degli effetti collaterali degli antibiotici di sintesi.
Avvertenze ed effetti collaterali di Argento Colloidale Ionico :
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Argento Colloidale Ionico in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Argento Colloidale Ionico :
Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Argento Colloidale Ionico :
L'argento colloidale è una sospensione di particelle microscopiche di argento in un liquido, solitamente acqua demineralizzata. È stato usato storicamente per le sue presunte proprietà antimicrobiche, antisettiche e per il trattamento di varie infezioni. L'argento colloidale è conosciuto per la sua capacità di uccidere batteri, funghi e virus, sebbene i meccanismi esatti non siano completamente compresi. Si pensa che le particelle di argento possano danneggiare le membrane cellulari microbiche, interferire con il DNA e inibire la replicazione cellulare. Antisettiche: Utilizzato per disinfettare ferite e ustioni. Antinfiammatorie: Alcuni studi suggeriscono che possa ridurre l'infiammazione.
Ingredienti
Leggere attentamente la composizione. Argento Colloidale
Come assumere Argento Colloidale Ionico ?
Uso topico. Può essere utilizzato con successo in diverse condizioni quali herpes, eczemi, acne, fuoco di S. Antonio, candide, micosi, psoriasi, verruche, emorroidi, piaghe da decubito, ustioni, dermatiti da contatto, geloni, otiti, congiuntiviti.
Argento Colloidale Ionico: le domande più comuni
Il prodotto è utile in caso di eczemi?
La formula di Argento Colloidale Ionico è utile anche per gli eczemi