Che cos’è Apropos Rino Defens Soluzione Isotonica
Spray Nasale con soluzione isotonica di Acqua di Mare adatto per l’igiene e la detersione delle fosse nasali in caso di eccessive secrezioni, di secchezza o di allergie.
A cosa serve Apropos Rino Defens Soluzione Isotonica
Apropos Rino Defens Soluzione Isotonica libera dalle secrezioni, è adatta per l’igiene anche quotidiana delle fosse nasali.
Avvertenze ed effetti collaterali di Apropos Rino Defens Soluzione Isotonica
- Uso esterno
- Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato
- Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione
- Non fumare
- Proteggere dai raggi solari
- Non esporre a temperature superiori a 50°C
- Non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso
- Utilizzare unicamente per via nasale
- Conservare lontano dalla portata dei bambini
- Non utilizzare in bambini al di sotto di 2 mesi di età
- Evitare contatto con gli occhi
- In caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente
- Non effettuare il lavaggio del naso nei bambini e neonati quando la testa è all’ indietro per evitare che il liquido discenda nella gola
- Rispettare la data di scadenza posta sotto la bombola
- Leggere attentamente il foglietto illustrativo prima dell’utilizzo
Scadenza e conservazione di Apropos Rino Defens Soluzione Isotonica
Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C. Non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso.
I suggerimenti dell'esperto su Apropos Rino Defens Soluzione Isotonica
Apropos Rino Defens Soluzione Isotonica è uno spray nasale con soluzione isotonica di Acqua di Mare adatto per l’igiene e la detersione delle fosse nasali in caso di eccessive secrezioni, di secchezza o di allergie. Grazie alla presenza di oligo-elementi dell’acqua di mare, lo spray è indicato per l’igiene e la detersione delle fosse nasali per l’uso anche quotidiano di adulti, bambini e neonati da due mesi di età. Utilizzabile in qualsiasi posizione, lo spray nebulizzato si presta alla detersione del naso del bambino, grazie anche all’erogatore appositamente studiato. Inoltre lo spray permette una corretta pulizia del naso nei bambini e neonati che non sono ancora in grado di soffiarlo correttamente; favorisce una maggiore pervietà delle narici aiutando la regolarizzazione della respirazione e conseguentemente permette un sonno tranquillo e facilita la poppata nei lattanti.
Ingredienti di Apropos Rino Defens Soluzione Isotonica
Maris aqua, Acqua.
Formato di Apropos Rino Defens Soluzione Isotonica
Flacone da 100ml + 25ml in omaggio.
Come usare Apropos Rino Defens Soluzione Isotonica
Togliere il cappuccio protettivo allo spray. Posizionare delicatamente l’erogatore nella narice tenendo la testa inclinata su un fianco. Esercitare una breve pressione sull’erogatore, attendere qualche secondo ed asciugare il liquido in eccesso. Lasciare agire la soluzione qualche istante. Soffiare il naso per togliere il muco. Pulire bene l’erogatore con acqua calda dopo l’utilizzo.
Frequenza d’uso: l’operazione può essere eseguita in ogni narice da una a quattro volte al giorno.