Che cos’è Actinorm Pro?
Actinorm Pro è un mangime complementare per cani e gatti a base di FOS (frutto-oligosaccaridi), Enterococcus faecium ceppo NCIMB 10415, nucleotidi, utile in caso di problemi gastrointestinali Il formato prevede 60 compresse
A cosa serve Actinorm Pro:
Actinorm Pro è un bioregolatore naturale della funzionalità intestinale costituito da frutto-oligosaccaridi, probiotici e nucleotidi. Può essere utilizzato: - per normalizzare l'attività intestinale in caso di: diarrea, terapie antibiotiche, dismicrobismi intestinali; - durante i cambi di alimentazione; - per ridurre la produzione di gas intestinali e l'odore delle feci.
Avvertenze ed effetti collaterali di Actinorm Pro:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Scadenza e conservazione di Actinorm Pro:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Actinorm Pro:
gas intestinali nei cani e nei gatti possono essere causa da diverse ragioni simili a quelle umane, tra cui: 1. Alimentazione : Un cambiamento repentino nella dieta, l'eccesso di alimenti ad alto contenuto di fibre o l'assunzione di cibi che il sistema digestivo dell'animale non digerisce bene possono causare gas intestinali. 2. Ingestione di aria : L'aria può essere ingerita durante il pasto, soprattutto se l'animale mangia troppo velocemente o se mastica poco, causando una maggiore presenza di gas nell'apparato digerente. 3. Problemi gastrointestinali : Condizioni come intolleranze alimentari, infezioni intestinali, sindrome dell'intestino irritabile o altre malattie gastrointestinali possono portare all'accumulo di gas nell'intestino. 4. Batteri intestinali : L'eccessiva presenza di alcuni batteri nell'intestino può causare la fermentazione di alcuni nutrienti non digeriti, producendo gas come sottoprodotto.
Ingredienti
FOS (frutto-oligosaccaridi), Enterococcus faecium ceppo NCIMB 10415, nucleotidi.
Come usare Actinorm Pro?
Cani: - 2 compresse al giorno fino a 10 kg di peso corporeo; - 3 compresse al giorno da 11 a 20 kg di peso corporeo; - 4 compresse al giorno oltre i 20 kg di peso corporeo. Gatti: 1-2 compresse secondo la taglia.
Actinorm Pro: le domande più comuni
Actinorm Pro è adatto solo per i cani?
La formula di Actinorm Pro èindicata sia per I cani che peer I gatti