Acristart Smp Crema 30Ml Onicomicosi

Acristart Smp è un emulsione coadiuvante nel trattamento e prevenzione delle micosi cutanee grazie ad una miscela di sostanze funzionali come climbazolo, piroctolamina, estratto di zenzero, olio essenziale di Tea tree oil, estratto di pompelmo ed olio di canapa semi.

Il prodotto non è ancora disponibile Questo prodotto è temporaneamente non disponibile e non sappiamo quando verrà riassortito

15,98
Risparmi 10%

Prezzo originale:  17,75 €  ·  sconto 1,77 €

Spedizione gratuita

Informazioni sul prodotto: Acristart Smp Crema 30Ml Onicomicosi

945213357

Che cos’è Acristart Smp ?

Acristart Smp è un dispositivo Medico per uso cutaneo, in particolare un emulsione coadiuvante nel trattamento e prevenzione delle micosi cutanee. Contiene una miscela di sostanze funzionali quali climbazolo, piroctolamina, estratto di zenzero, olio essenziale di Tea tree oil, estratto di pompelmo ed olio di canapa semi. Formato tubo da 30 ml

A cosa serve Acristart Smp:

Le sostanze funzionali di Acristart Smp hanno lo scopo di creare non solo un ambiente ostile alla proliferazione dei miceti ma anche di proteggere la pelle dalle aggressioni esterne.

Avvertenze ed effetti collaterali di Acristart Smp:

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.

Acristart Smp in gravidanza e allattamento?

Richiedere il parere del medico

Scadenza e conservazione di Acristart Smp:

Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione

I consigli del farmacista su Acristart Smp:

e onicomicosi sono infezioni fungine che colpiscono le unghie, sia delle mani che dei piedi. Queste infezioni sono causate da diversi tipi di funghi, tra cui dermatofiti, lieviti o muffe, che proliferano in ambienti umidi e caldi, come quelli creati da scarpe strette o sudorazione eccessiva. L'infezione provoca un cambiamento nell'aspetto delle unghie, che possono diventare spesse, fragili, scolorite o deformate. In alcuni casi, l'unghia può staccarsi parzialmente dal letto ungueale. Le onicomicosi sono spesso lente a svilupparsi, ma una volta instaurate, possono essere difficili da trattare senza un intervento medico. I trattamenti includono farmaci antifungini topici o orali e, nei casi più gravi, la rimozione dell'unghia infetta.

Ingredienti

Leggere la composizione in confezione. Aqua, glyceryl stearate, urea, Helianthus annuus seed oil, thylhexyl stearate, glycerin, polysorbate 20, cetearyl alcohol, ceteareth-3, propylene glycol, dimethicone, propanediol, phenoxyethanol, Prunus amygdalus dulcis oil, climbazole, Zingiber officinale extract, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, undecylenic acid, squalane, piroctone olamine, Melaleuca alternifolia leaf oil, polysorbate 60, ethylhexylglycerin, Cera alba, PEG-12 dimethicone, PEG-40 hydrogenated castor oil, Cannabis sativa seed oil, Glycine soja oil, Citrus grandis fruit extract, BHA, tocopherol, triethanolamine, BHT, tris(tetramethylhydroxypiperidinol) citrate, tocopheryl acetate.

Come assumere Acristart Smp?

Si consiglia di applicare il prodotto almeno tre volte al giorno sull’area cutanea interessata massaggiando fino ad assorbimento. Si applica quotidianamente con estrema facilità, su cute pulita e asciutta, per mezzo del pratico applicatore.

Acristart Smp: le domande più comuni

Acristart Smp a cosa serve?

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 19.09.2024