Cos’è Acqua Delle Terme di Abano:
Acqua Delle Terme di Abano nasce dall'azienda Neogen ed è una soluzione isotonica con acqua termale salsobromoiodica utile per l'igiene del naso. Formato Flacone spray da 125 ml.
A cosa serve Acqua Delle Terme di Abano:
Grazie alla soluzione isotonica, Acqua Delle Terme di Abano è utile per l'igiene del naso.
Avvertenze ed effetti collaterali di Acqua Delle Terme di Abano
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Acqua Delle Terme di Abano in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione Acqua Delle Terme di Abano:
Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Acqua Delle Terme di Abano:
Una soluzione isotonica è una tipologia che ha la stessa concentrazione di soluti come i sali rispetto a un'altra soluzione, tipicamente il fluido corporeo o il livello citoplasmatico delle cellule. Questo equilibrio di concentrazione permette il movimento dell'acqua attraverso le membrane cellulari senza causare cambiamenti nel volume delle cellule. Le soluzioni isotoniche sono spesso utilizzate in ambito medico, ad esempio nelle infusioni endovenose, perché non alterano l'equilibrio osmotico delle cellule, prevenendo la loro disidratazione o gonfiore. Questo tipo di soluzione è anche comunemente impiegato in prodotti per la cura degli occhi e delle ferite per evitare irritazioni o danni cellulari causati da differenze di pressione osmotica.
Ingredienti
Leggere attentamente la composizione .
Come assumere Acqua Delle Terme di Abano?
Leggere le indicazioni di utilizzo o rivolgersi al parere di un esperto