Che cos’è Acqua delle Terme di Abano ?
Neogen ha sviluppato Acqua delle Terme di Abano, una soluzione ipertonica per l'igiene del naso. Formato Flacone spray da 125 ml.
A cosa serve Acqua delle Terme di Abano :
Acqua delle Terme di Abano è uno spray per bambini ed adulti con acqua termale salsobromoiodica utile in caso di raffreddori e riniti. Fondamentale per l’igiene nasale
Avvertenze ed effetti collaterali di Acqua delle Terme di Abano :
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Acqua delle Terme di Abano in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Acqua delle Terme di Abano :
Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Acqua delle Terme di Abano :
L'igiene nasale è importante perché aiuta a mantenere le vie respiratorie pulite e libere da sostanze irritanti come polvere, allergeni, batteri e virus. Pulendo regolarmente il naso, si rimuovono queste particelle, riducendo il rischio di infezioni e infiammazioni, come raffreddori, sinusiti e riniti allergiche. Inoltre, mantenere il naso pulito favorisce una migliore respirazione, migliora l'umidificazione dell'aria inspirata e contribuisce al benessere generale, soprattutto in periodi di allergie o quando si è esposti a inquinanti atmosferici. L'igiene nasale è particolarmente utile anche per chi soffre di disturbi respiratori cronici, come la sinusite, poiché aiuta a prevenire le riacutizzazioni e a gestire meglio i sintomi.
Ingredienti
Leggere la composizione in confezione • Acqua termale salsobromoiodica ipertonica del Bacino Termale Euganeo. • Senza conservanti.
Come assumere Acqua delle Terme di Abano ?
• Togliere il cappuccio protettivo dalla bomboletta.
• Appoggiare alla base della narice l'erogatore anatomico.
• Esercitare una lieve pressione alla base dell'erogatore inspirando contemporaneamente col naso.
• ripetere l'operazione nell'altra narice.
• Dopo ogni utilizzo lavare l'erogatore con acqua
• Ripetere l'operazione più volte al giorno secondo le necessità.
Acqua delle Terme di Abano : le domande più comuni