Che cos’è Aceflu smp?
Aceflu smp è un integratore alimentare di L-Acetilcisteina; vitamina C ed estratti secchi di origine vegetale. Formato Astuccio da 10 bustine gemellari da 3 g.
A cosa serve Aceflu smp:
Aceflu smp è un complemento alimentare utile per favorire la fisiologica funzionalità delle vie aeree superiori.
Avvertenze e controindicazioni di Aceflu smp:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Scadenza e conservazione di Aceflu smp:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
I consigli del farmacista su Aceflu smp
Durante l'inverno ci raffreddiamo di più per una serie di fattori legati all'interazione tra il nostro corpo e l'ambiente. Il freddo rallenta il funzionamento del sistema immunitario, rendendo il nostro organismo meno efficace nel combattere virus e batteri. Inoltre, durante i mesi più freddi, tendiamo a passare più tempo in spazi chiusi e affollati, il che facilita la trasmissione di virus come quelli del raffreddore e dell'influenza. L'aria fredda e secca invernale influisce anche sulle vie respiratorie, irritandole e rendendole più vulnerabili alle infezioni. Questa combinazione di fattori aumenta la probabilità di contrarre malattie stagionali durante i mesi invernali.
Ingredienti
Fare sempre riferimento alla composizione riportata sulla confezione. L-Acetilcisteina; vitamina C; althea (Althea officinaiis L, radice) estratto secco 1:4; ananas (Ananas satìvus L., frutto) estratto secco 250 GDU in bromelina; pompelmo (Citrus grandis O., semi) estratto secco 10% in bioflavonoidi; eccipienti: maltodestrina, ìsomalto; dolcificante: E960 (Rebaudioside A da Stevia rebaudiana); correttore di acidità: sodio carbonato; aroma: mandarino.
Come assumere Aceflu smp?
Bambini dai 3 anni: 1 bustina al giorno o secondo necessità da sciogliere in mezzo bicchiere d'acqua anche calda e da assumere preferibilmente lontano dai pasti. Adulti: 2 bustine al giorno o secondo necessità da sciogliere in mezzo bicchiere d'acqua anche calda e da assumere preferibilmente lontano dai pasti.