Che cos'è
Cos’è Accu-check mobile Cassetta Ricarica?
Accu-check mobile misuratore glicemia: 50 test su nastro, all’interno dello strumento che facilitano la misurazione della glicemia. Senza preoccuparsi dello smaltimento delle strisce reattive dopo ogni utilizzo.
Nello specifico, la confezione contiene:
- Cassette Test per la determinazione della glicemia
- 50 Test per singolo nastro
A cosa serve
A cosa serve Accu-check mobile Cassetta Ricarica?
Il misuratore glicemia Accu-chek permette di eseguire il test in qualsiasi momento, senza doversi preoccupare dello smaltimento delle strisce reattive dopo la misurazione. La tecnologia di Accu chek mobile strisce, combina le strisce con lo strumento, permettendo così di effettuare la misurazione del glucosio nel sangue in modo sicuro e igienico. Con Accu-chek cassetta ricarica quindi non sarà piu necessario portare con sé le strisce ma basterà inserire il caricatore con 50 misurazioni disponibili.
Posologia/Come usare
Come usare Accu-check mobile Cassetta Ricarica?
- Dopo aver lavato e asciugato bene le mani, aprire lo sportello.
- Pungere il dito.
- Applicare delicatamente il campione di sangue appena prelevato.
- Chiudere lo sportello.
Avvertenze e Controindicazioni
Avvertenze e controindicazioni di Accu-check mobile Cassetta Ricarica
Monitorare sempre il livello di cariche disponibili.
Come conservare
Come conservare Accu-check mobile Cassetta Ricarica?
Il misuratore Accu-Chek Mobile controlla la validità della cassetta test. Se la cassetta sta per scadere o è scaduta Accu-Chek Mobile ti informerà. La prima notifica avviene 10 giorni prima della data di scadenza. Le successive saranno a 5, 2 e 1 giorni prima della scadenza. Se la data di scadenza è stata raggiunta, apparirà un messaggio informando che la cassetta è scaduta e chiedendo di utilizzare un’altra cassetta.
I consigli del farmacista
I consigli del farmacista su Accu-check mobile Cassetta Ricarica
È possibile che sia necessario pulire il glucometro Accu-Chek Mobile nel caso in cui questo si sporchi a causa di un utilizzo improprio (fare riferimento al Manuale per l’uso). L’utilizzo della cassetta test fa in modo che, normalmente, il glucometro Accu-Chek Mobile non entri a contatto con sangue o soluzione di controllo.