Che cos’è 101 Love For Pet Shampoo Riequilibrante
Lo Shampoo Riequilibrante è ideale per riportare all’equilibrio fisiologico la cute e il mantello di Cani e Gatti. Formulato con olio di girasole da coltivazione biologica ozonizzato, estratto di Melaleuca, germe di grano e pantenolo vegetale.
A cosa serve 101 Love For Pet Shampoo Riequilibrante
L'ozono agisce contro i microorganismi nocivi, con specifica azione anti prurito e dermatite, mentre la speciale formula vegetale rimuove in profondità cattivi odori e impurità, riattiva e stimola i naturali processi cutanei di guarigione e cicatrizzazione, lasciando il mantello nutrito e la cute idratata.
Avvertenze ed effetti collaterali di 101 Love For Pet Shampoo Riequilibrante
- L’impiego è sicuro a partire dalle 12 settimane di età dell’animale
- Agitare prima dell'uso
Scadenza e conservazione di 101 Love For Pet Shampoo Riequilibrante
Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione.
Benefici di 101 Love For Pet Shampoo Riequilibrante
- Radicale effetto antiodore
- Efficacia di livello dermatologico
- Formula esclusiva
Ingredienti
AQUA, LAURYL GLUCOSIDE, AMMONIUM LAURYL SULFATE, MAGNESIUM LAURETH SULFATE, GLYCERIN, OZONATED SUNFLOWER OIL, COCO-BETAINE, WHEAT GERM GLYCERIDES, PANTHENOL, BISABOLOL, MELALEUCA ALTERNIFOLIA, BENZYL ALCOHOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN.
Formato di 101 Love For Pet Shampoo Riequilibrante
250 ml
Come usare 101 Love For Pet Shampoo Riequilibrante
Applicare il prodotto diluito (da 1 a 2 cucchiai da cucina per ogni mezzo litro d'acqua) sul pelo bagnato, evitando occhi, naso e bocca; massaggiare con cura fino ad ottenere una schiuma morbida e fine, permettendo al prodotto di raggiungere la cute. Lasciare in posa alcuni minuti. Risciacquare accuratamente. In caso di manti molto sporchi, ripetere l'applicazione. Nel caso si utilizzi un phon nella fase di asciugatura, è consigliabile impostare una temperatura bassa. L’impiego è sicuro a partire dalle 12 settimane di età dell’animale.