Che cos'è
Che cos’è Yes Sirt Barrette Cranberry, Uva Nera e Arachidi?
Prodotto che contiene numerosi principi nutritivi e ricchi di STACs (SirTuin Activating CompoundS). La barretta da 25 g al gusto cranberry, uva nera e arachidi, può integrare la quotidiana alimentazione di soggetti sportivi o che desiderano coadiuvare la perdita di peso corporea.
A cosa serve
A cosa serve Yes Sirt Barrette Cranberry, Uva Nera e Arachidi:
Barretta a base di nutrienti e vitamine
Posologia/Come usare
Come assumere Yes Sirt Barrette Cranberry, Uva Nera e Arachidi?
Si consiglia l’assunzione di 1 o 2 come snack in ogni momento della giornata. Possono costituire un valido spezza fame nel momento dei pasti principali.
Avvertenze e Controindicazioni
Avvertenze ed effetti collaterali di Yes Sirt Barrette Cranberry, Uva Nera e Arachidi:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Il prodotto deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. L’uso del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertata verso il prodotto e a qualunque suo componente. Può contenere latte, frutta a guscio, semi di sesamo, senape e solfiti.
Uso in gravidanza e allattamento
Yes Sirt Barrette Cranberry, Uva Nera e Arachidi in gravidanza e allattamento?
Chiedere il parere medico prima di utilizzare in gravidanza e allattamento
Come conservare
Scadenza e conservazione di Yes Sirt Barrette Cranberry, Uva Nera e Arachidi:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. • Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. • Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista
I consigli del farmacista Yes Sirt Barrette Cranberry, Uva Nera e Arachidi:
Spesso nelle strategie adottate per perdere peso, c’è la sostituzione del pasto con prodotti che contengono quantità predosate dei principali macronutrienti con funzione calorica (carboidrati, grassi e proteine) e micronutrienti che possono aiutare a ridurre il senso di fame. I macronutrienti protendono spesso verso una quantità più alta di proteine, che apportano meno calorie e aiutano a saziare, mentre grassi e zuccheri saranno decisamente più bassi. Questi prodotti sono utilizzati per andarsi a sostituire solitamente ad un pasto principale, che può essere il pranzo o la cena, più raramente la colazione. I gusti di questi formulati sono molto gradevoli e richiamano sapori come il cioccolato, la vaniglia, la frutta secca, ecc ecc. Si consiglia comunque di utilizzare questi prodotti all’interno di una sana e variegata alimentazione, magari seguiti da un medico o da un nutrizionista.