Che cos’è Yamamoto Epadex?
Yamamoto ha sviluppato Yamamoto Epadex, un integratore alimentare a base di carciofo, desmodio, curcuma e sillimarina ad altissimo assorbimento. Contiene la versione Curcugreen BCM-95, un particolare brevetto 100% miscelato dall'estratto di curcuma che non contiene GMO, nessun eccipiente o colorante artificiale, è gluten-free e non contiene lieviti, amidi, latticini e soia. Formato: 30 compresse
A cosa serve Yamamoto Epadex:
Il carciofo favorisce le funzioni epatiche, digestive e depurative dell'organismo. La silimarina è la più nota sostanza naturale per il supporto alla funzionalità epatica e depurativa dell'organismo, ed è anche uno degli estratti vegetali più studiati con meccanismi di azione conosciuti. La silimarina è usata comunemente per la salute e normale funzionamento del fegato. .
Avvertenze ed effetti collaterali di Yamamoto Epadex:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Yamamoto Epadex in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Yamamoto Epadex:
Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Yamamoto Epadex:
La silimarina è un complesso di flavonolignani estratto dai semi del cardo mariano (Silybum marianum), una pianta utilizzata tradizionalmente per le sue proprietà medicinali. La silimarina è composta principalmente da tre composti: silibina (o silibinina), silidianina e silicristina, con la silibina che è considerata il componente più attivo e abbondante. La silimarina ha potenti proprietà antiossidanti, aiutando a proteggere le cellule del fegato dai danni ossidativi causati dai radicali liberi. Promuove la rigenerazione delle cellule epatiche danneggiate e può migliorare la funzionalità epatica. La silimarina supporta i processi di detossificazione del fegato, aumentando l'attività degli enzimi che aiutano a rimuovere le tossine dal corpo.
Ingredienti
Leggere attentamente la composizione Agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico; estratto secco di carciofo (Cynara scolymus L.) foglie tit. 5% in acido caffeilchinico, estratto secco di cardo mariano {cardo mariano [Silybum marianum (L.) Gaertn.] frutto 17.5% silibina, agente di rivestimento: lecitina di soia}, estratto secco di desmodio [Desmodium adscendens (SW.) DC.] foglie, curcuminoidi totali da rizoma di curcuma Curcugreen (Curcuma longa L.), agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.
Come assumere Yamamoto Epadex?
Assumere due compresse al giorno con acqua.