Che cos’è Rougj+ Stick Solare Zone Sensibili SPF50+?
Rougj+ Stick Solare Zone Sensibili SPF50+ è uno Stick solare per le pelli più sensibili con protezione molto alta. La formula waterproof è resistente all’acqua, per garantire la massima protezione in ogni condizione. La sua texture arancione diventa trasparente a contatto con la pelle, rilasciando un film idratante e protettivo che si assorbe facilmente senza lasciare residui. La formula è sea-friendly, priva di sostanze dannose per i coralli e l’ecosistema marino, ed è stata testata su pelli sensibili. Il suo formato mini, facile da trasportare, permette una facile applicazione su zone localizzate (orecchie, naso, cicatrici, ecc.). Formato stick da 10 ml
A cosa serve Rougj+ Stick Solare Zone Sensibili SPF50+:
Rougj+ Stick Solare Zone Sensibili SPF50+ è uno Stick solare ideale per essere applicato nelle zone più esposte al sole come: orecchie, naso, guance e zone sensibili come nei, tatuaggi e macchie cutanee.
Avvertenze e controindicazioni di Rougj+ Stick Solare Zone Sensibili SPF50+:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Scadenza e conservazione di Rougj+ Stick Solare Zone Sensibili SPF50+:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
I consigli del farmacista su Rougj+ Stick Solare Zone Sensibili SPF50+:
SPF sta per "Sun Protection Factor" (fattore di protezione solare). È un indice utilizzato per misurare l'efficacia di una crema solare nel proteggere la pelle dai danni causati dai raggi solari UVB, che sono responsabili delle scottature solari e possono contribuire al rischio di cancro della pelle. L'indice SPF indica il grado di protezione contro i raggi UVB. Ad esempio, un prodotto con SPF 30 offre una protezione del 97% contro i raggi UVB, mentre un prodotto con SPF 50 offre una protezione del 98%. Tuttavia, è importante notare che l'indice SPF non indica la protezione dai raggi UVA, che possono contribuire all'invecchiamento precoce della pelle e al rischio di cancro della pelle. Pertanto, è consigliabile utilizzare anche prodotti solari che offrono protezione contro i raggi UVA, indicati spesso come "ampio spettro".
Ingredienti
Fare sempre riferimento alla composizione riportata sulla confezione. Coco-caprylate/caprate, Dicaprylyl Carbonate, Bis-ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Dibutyl Lauroyl Glutamide, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Diethylhexyl Butamido Triazone, Ethylhexyl Triazone, Dibutyl Ethylhexanoyl Glutamide, Ethyl Vanillin, Tocopherol, Diethylhexyl Syringylidenemalonate, Caprylic/capric Triglyceride, Haematococcus Pluvialis Extract, Octyldodecanol, Hydrogenated Coco-glycerides, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Extract, Maltodextrin, Lecithin, Silica, Ascorbyl Palmitate, Rosmarinus Officinalis Flower/leaf/stem Extract , Tocopheryl Acetate.
Come assumere Rougj+ Stick Solare Zone Sensibili SPF50+?
Applicare lo stick mezz’ora prima dell’esposizione al sole. Stendere il prodotto su viso, corpo e zone sensibili e attendere fino a completo assorbimento. Riapplicare frequentemente per mantenere la protezione, specialmente dopo aver sudato, nuotato o essersi asciugati..
Rougj+ Stick Solare Zone Sensibili SPF50+: le domande più comuni
Rougj+ Stick Solare Zone Sensibili SPF50+è waterproof?
La formula di Rougj+ Stick Solare Zone Sensibili SPF50+ è resistente all’acqua