Che cos’è Pic Safe Gluco Monitor Strisce ?
Pic Safe Gluco Monitor Strisce sono delle Strisce per la misurazione della Glicemia.Compatibili solo con glucometro Pic Safe Gluco Monitor Ampio intervallo 0-70% di ematocrito. Analisi su campioni di sangue capillare arterioso, venoso e neonatale. Piccola goccia di sangue Nessuna codifica manuale. Tipo di confezionamento Confezione da 25 strisce.
A cosa serve Pic Safe Gluco Monitor Strisce:
Pic Safe Gluco Monitor Strisce è un prodotto per la misurazione della Glicemia, per automonitoraggio e uso professionale.
Avvertenze ed effetti collaterali di Pic Safe Gluco Monitor Strisce
Tenere fuori dalla portata dei bambini;Solo per uso cutaneo;Non usare il prodotto se la confezione è aperta o danneggiata.
Pic Safe Gluco Monitor Striscein gravidanza e allattamento?
Chiedere il parere medico prima di utilizzare in gravidanza e allattamento.
Uso di Pic Safe Gluco Monitor Strisce per i bambini?
Il prodotto è stato testato nei bambini.
Scadenza e conservazione di Pic Safe Gluco Monitor Strisce:
Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere; Conservare nella confezione originale a temperatura compresa tra 2°C e 25°C;Non congelare;Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Pic Safe Gluco Monitor Strisce:
La misurazione della glicemia è una forma di prevenzione molto importante per tenere sempre sotto controllo i valori di glucosio nel sangue, che possono causare iperglicemia, se elevati, o ipoglicemia, se troppo bassi. Questo test è di vitale importanza in particolare per i soggetti diabetici che devono controllare costantemente i propri valori di glicemia per il trattamento della patologia. Si consiglia di controllare la glicemia da 1 a 4 volte al giorno in diversi momenti della giornata: • Prima dei pasti (glicemia a digiuno); • 2 ore dopo i pasti (glicemia post prandiale); • Prima di coricarsi; • Prima di somministrare insulina; • Se si avvertono sintomi correlabili all’alta glicemia.
Come usare Pic Safe Gluco Monitor Strisce?
Leggere attentamente le raccomandazioni d’uso in confezione