Che cos'è
Che cos’è Bioderma Cover Touch Dorè
Protezione solare con filtri minerali al 100%. Uniforma, corregge l'incarnato e copre perfettamente gli inestetismi. Le macchie si attenuano giorno dopo giorno grazie al brevetto Fluidactiv. Il prodotto preserva e stimola le difese naturali della pelle contro gli effetti dannosi del sole.
Principi attivi
Principi attivi di Bioderma Cover Touch Dorè
- Brevetto Cellular Bioprotection: protegge la pelle dai danni provocati dai raggi UV, attivando le naturali difese della pelle. Previene il precoce invecchiamento della pelle.
- Brevetto Fluidactiv: combatte l'ispessimento del sebo, evita che i pori si ostruiscono e riduce al minimo il rischio di formazione di macchie.
Benefici e risultati attendibili
Effetti positivi di Bioderma Cover Touch Dorè
- Non comedogenico
- Ottima tollerabilità cutanea e oculare
- Resistente all'acqua, al calore e all'umidità.
- Senza profumo
Descrizione: Texture
La texture è ultraleggera e traspirante
Per chi è indicato
Bioderma Cover Touch Dorè è pensato per
Ideale per pelle da mista a grassa. Indicato anche per pelle a tendenza acneica.
Posologia/Come usare
Come usare Bioderma Cover Touch Dorè
Si consiglia di stendere il prodotto sulla pelle partendo dal centro del viso verso l'esterno. Applicare su viso e collo in modo uniforme e abbondante prima dell'esposizione. Riapplicare frequentemente prima e dopo il bagno, l'attrito o lo sport.
Come conservare
Conservazione di Bioderma Cover Touch Dorè
Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperto il prodotto è valido per 12 mesi.
I consigli del farmacista
Bioderma Cover Touch Dorè: i suggerimenti dell'esperto
Photoderm COVER Touch SPF 50+ è una protezione ad alta coprenza fondamentale da usare durante la stagione estiva per proteggersi dai danni che potrebbe causare l’esposizione al sole. È bene comunque non esporsi al sole nelle ore più calde ed evitare tempi di esposizione troppo lunghi.