Che cos’è Granelli Erbe ?
Granelli Erbe è un prodotto composto da varie specialità vegetali in grado di supportare il transito intestinale Formato 50 g
A cosa serve Granelli Erbe :
Aiuta l’intestino a ritrovare la sua naturale regolarità stimolando la peristalsi intestinale.
Avvertenze ed effetti collaterali di Granelli Erbe :
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Granelli Erbe in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Granelli Erbe :
Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Granelli Erbe :
La stipsi, o costipazione, è una condizione caratterizzata da una difficoltà o un'infrequenza nell'evacuazione delle feci. È un problema comune che può variare da una lieve difficoltà a una condizione cronica che compromette significativamente la qualità della vita. Sintomi della Stipsi 1. Frequenza delle Evacuazioni: o Definita generalmente come avere meno di tre evacuazioni alla settimana. 2. Feci Dure o Grumose: o Le feci possono essere difficili da espellere a causa della loro consistenza. 3. Sforzo Durante l'Evacuazione: o Bisogna fare uno sforzo eccessivo per evacuare. 4. Sensazione di Evacuazione Incompleta: o Sentirsi come se l'evacuazione non sia stata completa anche dopo aver defecato. 5. Blocco o Ostruzione: o Sensazione di blocco o ostruzione nel retto che impedisce l'evacuazione.
Ingredienti
Leggere attentamente la composizione. angustifoglia, foglie), psillio (Plantago psillium, I. semi), rabarbaro (Rheum palmatum, I. corteccia) , china (Chincona succirubra corteccia), chiodi di garofano (Caryophyllus aromaticus fiore), cannella (Cynnamomum ceylanicum corteccia), lactobacillus acidophilus.
Come assumere Granelli Erbe ?
Da 1 a 3 granelli la sera con un bicchiere d'acqua.