Che cos’è ENDOCARE tensage ampolle?
ENDOCARE tensage ampolle è un prodotto ad attività rassodante e rigenerante intensa in grado di fornire un immediato effetto idratante, tonificante grazie all’azione di peptidi. Dermatologicamente testato.
Il formato prevede una confezione da 10 fiale.
A cosa serve ENDOCARE tensage ampolle:
ENDOCARE tensage ampolle ha attività schiarente e attività rigenerante della tecnologia SCA, riduce le macchie scure causate dall’esposizione solare, migliora il tono cutaneo e il contorno del viso. Contribuisce ad aumentare la luminosità del volto.
Avvertenze ed effetti collaterali di ENDOCARE tensage ampolle:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
ENDOCARE tensage ampolle in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di ENDOCARE tensage ampolle:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su ENDOCARE tensage ampolle:
La cura della pelle deve essere un vero e proprio rituale quotidiano che ci permette di mantenere una cute sana e splendente. Anche se apparentemente scontato, il primo passo che possiamo fare vero la cura della nostra pelle, è quello che riguarda la detersione. Una pulizia accurata oltre a rimuovere lo sporco ed il sebo in eccesso, pone le basi per la corretta applicazione di prodotti cosmetici. Una pelle pulita e libera è in grado di assorbire maggiormente gli ingredienti attivi presenti in creme e sieri che rientrano probabilmente nella nostra routine di salute.
Ingredienti
Acetyl hexapeptide-8; alanine; aminoethylphosphinic acid; aqua; aspartic acid; betaine; butylene glycol; caesalpinia spinosa gum; caprylyl glycol; corn gluten amino acids; decarboxy carnosine HCL; dehydroxanthan gum; dextrin; dimethyl isosorbide; ethylhexylglycerin; fructose; glucose; glutamic acid; glycerin; glycosaminoglycans; hexapeptide-10; hexyl nicotinate; hexylene glycol; hydrolyzed soy protein; inositol; parfum; PEG-7 glyceryl cocoate; phenoxyethanol; propylene glycol; saccharide isomerate; snail secretion filtrate; sucrose; taurine; trehalose; trisodium ethylenediamine disuccinate; urea.
Come usare ENDOCARE tensage ampolle?
Agitare delicatamente la fiala e applicare il contenuto sul viso e collo dopo la pulizia quotidiana. Ogni fiala copre l’esigenza di tre giorni di trattamento. Il fluido contenuto nell’ampolla può apparire torbido, questo è dovuto all’alto contenuto proteico del prodotto.
ENDOCARE tensage ampolle: le domande più comuni
ENDOCARE tensage ampolle è adatto alle pelli sensibili?
La formula di ENDOCARE tensage ampolle è dermatologicamente testato