Che cos’è Elicryso Fast+
Gel ad uso topico che esplica un’azione barriero-protettiva nella zona vulvare grazie alle proprietà filmogene dei suoi componenti.
Componenti principali di Elicryso Fast+
- Vitamina E: azione antiossidante
- Agenti filmogeni: creano un velo protettivo che favorisce la corretta idratazione cutanea e previene la formazione di lesioni
A chi è indicato Elicryso Fast+
Il prodotto attenua prurito, bruciore ed irritazione vulvare, anche in presenza di infezioni vulvo-vaginali.
Avvertenze ed effetti collaterali di Elicryso Fast+
- Non eccedere la dose consigliata.
- Non utilizzare se la confezione non è integra.
- Non utilizzare oltre la data di scadenza.
- Non utilizzare l’eventuale prodotto residuo contenuto in una bustina aperta in precedenza per evitare contaminazioni.
- Tenere lontano dalla portata dei bambini.
- Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore.
- Non ingerire.
- Se la sintomatologia persiste consultare il medico.
- Il prodotto non deve essere utilizzato in caso di ipersensibilità accertata verso uno dei componenti.
Scadenza e conservazione di Elicryso Fast+
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Validità a confezione integra: 3 anni.
I suggerimenti dell'esperto su Elicryso Fast+
Elicryso Fast+ è un gel ad uso topico con azione barriero-protettiva nella zona vulvare grazie alle proprietà filmogene dei suoi componenti. Attenua prurito, bruciore ed irritazione vulvare, anche in presenza di infezioni vulvo-vaginali. La sua formulazione arricchita con Vitamina E, ad azione antiossidante, e di agenti filmogeni, crea un velo protettivo che favorisce la corretta idratazione cutanea e previene la formazione di lesioni.
Ingredienti di Elicryso Fast+
Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Butylene Glycol, Glycerin, Polyacrylate Crosspolymer-11, Phenoxyethanol, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Sodium Hyaluronate, Sodium Dehydroacetate, Laureth-3, Benzoic Acid, Lactic Acid, Dehydroacetic Acid, Hydroxyethyl Ethylcellulose, Acetyl Dipeptide-1 Cetyl Ester, Ethylhexylglycerin, P. acnes Lysate.
Formato di Elicryso Fast+
8 bustine monodose da 1,5 ml.
Come usare Elicryso Fast+
Lavare accuratamente le mani con un detergente neutro prima dell’uso. Lavare accuratamente e delicatamente la parte interessata, con un detergente intimo specifico. Aprire una bustina monodose. Distribuire uniformemente tutto il contenuto della bustina sulle grandi e piccole labbra, sino alla regione anale. Massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento del gel. Applicare il contenuto di una bustina al mattino e uno alla sera.