Che cos'è
Cos’è Durex Settebello Classico?
Durex Settebello Classico è un preservativo in lattice di gomma naturale, di colore trasparente, lubrificato. Larghezza nominale: 52 mm. Taglia Standard. La confezione prevede 18 preservativi dermatologicamente testati.
A cosa serve
A cosa serve Durex Settebello Classico?
I profilattici Durex Settebello Classico sono dei preservativi che non privano della sensibilità e del piacere durante i rapporti sessuali. Sono un dispositivo che permette sicurezza e tranquillità durante i rapporti anali e vaginali.
Posologia/Come usare
Come usare Durex Settebello Classico
Aprire la confezione e prelevare il preservativo; srotolarlo con delicatezza e posizionarlo sul glande durante l'erezione.
Avvertenze e Controindicazioni
Raccomandazioni d'uso di Durex Settebello Classico
- Gli effetti collaterali si registrano in caso di allergia al materiale di cui è composto il prodotto per cui si può verificare irritazione della zona intima;
- Non usare se il prodotto non è integro;
- I preservativi sono monodose.
Come conservare
Conservazione di Durex Settebello Classico
Conservare in un luogo asciutto a temperatura non superiore a 25C°, nella confezione originale ben chiusa.
I consigli del farmacista
Durex Settebello Classico: i suggerimenti dell'esperto
- I preservativi sono uno dei metodi anticoncezionali barriera essendo una sottile guaina impermeabile fatta solitamente da gomma naturale o sintetica (poliuterano)che si adatta perfettamente alla forma e alle dimensioni del pene. Il serbatoio permette durante il coito di raccogliere lo sperma impedendo la penetrazione degli spermatozoi nell’utero della donna, salvaguardando da eventuali gravidanze indesiderate.
- L’uso del preservativo salvaguardia i partner sessuali da eventuale contagio di malattie veneree o altre infezioni virali come
- gonorrea
- herpes genitale
- tricomoniasi
- candida
- clamidia
- condilomatosi
- epatite B o C
- AIDS
- scabbia
- sifilide.
- Non indossare il profilattico solo alla fine del rapporto: 1) la tendenza di alcuni uomini è indossare il profilattico solo al momento dell’eiaculazione o verso la fine del rapporto, nella errata credenza che gli spermatozoi passino per il canale vaginale esclusivamente con l’eiaculazione. Infatti piccole quantità di liquido spermatico possono avvenire già durante i preliminari. 2) durante ogni fase del rapporto c’è il rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili.