Che cos’è Crispagyn Lenitiva Rigenerante
Crispagyn Lenitiva Rigenerante è una crema intima contenente ingredienti naturali che può essere utilizzata in caso di disbiosi (alterazione o squilibrio della microflora) nell’area urogenitale. Per il suo effetto lenitivo e rigenerante è adatta soprattutto in presenza di rossore, bruciore, prurito e secchezza.
Benefici e risultati di Crispagyn Lenitiva Rigenerante
Crispagyn Lenitiva Rigenerante favorisce l’equilibrio della flora batterica vaginale e allevia sintomi come rossore, bruciore, secchezza e prurito grazie alla combinazione dei principi attivi presenti nella sua composizione:
- il lactobacillus crispatus, un probiotico che favorisce l'equilibrio della flora batterica vaginale;
- la maltodestrina, un nutriente che facilita la crescita di batteri buoni;
- la silice, un minerale che contribuisce a lenire e proteggere le mucose
Formato di Crispagyn Lenitiva Rigenerante
30 ml
Componenti Crispagyn Lenitiva Rigenerante
Ethylhexyl palmitate, caprylic/capric triglyceride, Butyrospermum parkii (shea) butter, dicaprylyl carbonate, hydrogenated castor oil, silica, maltodextrin, lactobacillus, stearalkonium hectorite, tocopheryl acetate, sucrose, propylene carbonate, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, sodium ascorbate, sodium citrate, citric acid. Non contiene conservanti, parabeni, profumo, nichel.
Quando e come usare Crispagyn Lenitiva Rigenerante
Crispagyn Lenitiva Rigenerante va applicata la mattina e la sera. Si può prelevare con un dito una piccola quantità di crema e con un leggero massaggio applicare nella zona interessata. Prima e dopo l’applicazione è necessario lavare con cura le mani. L’alta concentrazione di Lactobacillus crispatus motiva la presenza di granuli.
Avvertenze Crispagyn Lenitiva Rigenerante
Crispagyn Lenitiva Rigenerante contiene ingredienti naturali. Tuttavia, nel caso si verificassero effetti indesiderati durante il suo utilizzo, è opportuno informare il proprio medico o il farmacista. Inoltre si raccomanda di evitare il contatto con gli occhi e di non ingerire.
Conservazione Crispagyn Lenitiva Rigenerante
Crispagyn Lenitiva Rigenerante va conservata a temperatura ambiente e lontano da fonti di luce e di calore. La confezione integra e correttamente conservata garantisce la durabilità del prodotto. Dopo l’apertura ha validità per 1 mese.
Consigli del Farmacista su Crispagyn Lenitiva Rigenerante
Utilizzare una crema come Crispagyn Lenitiva Rigenerante è importante per vari motivi:
- Sollievo da sintomi come rossore, bruciore, prurito e secchezza
- Ripristino del corretto equilibrio della flora batterica vaginale
- Presenza nella sua composizione di ingredienti naturali