Che cos’è Compeed Cerotti Per Vesciche Tacchi Alti 5 Pezzi
Compeed Cerotti Per Vesciche Tacchi Alti 5 Pezzi sono cerotti specificamente progettati per alleviare il dolore provocato dalle vesciche e proteggere la vescica da ulteriori traumi. Ideali nelle occasioni in cui si indossano i tacchi alti.
Benefici e risultati di Compeed Cerotti Per Vesciche Tacchi Alti 5 Pezzi
Compeed Cerotti Per Vesciche Tacchi Alti 5 Pezzi rimangono applicati a lungo sulla pelle, fino a 24h, per offrire protezione alla vescica e dare sollievo immediato soprattutto quando si indossano i tacchi alti.
Formato di Compeed Cerotti Per Vesciche Tacchi Alti 5 Pezzi
Confezione da 5 pezzi
Come usare Compeed Cerotti Per Vesciche Tacchi Alti 5 Pezzi
Asciugare bene la pelle prima dell’applicazione ed evitare che rimangano residui di oli e creme che possono compromettere l’aderenza del cerotto. Rimuovere la protezione di carta superiore, poi quella inferiore, facendo attenzione a non toccare la parte adesiva. Applicare il cerotto direttamente sulla vescica, facendo ben aderire i bordi alla pelle. Fino a quando non si sarà staccato da solo lasciare il cerotto aderente alla pelle. Per rimuoverlo più facilmente non tirare il cerotto verso l'alto ma allungare il bordo parallelamente alla pelle in modo delicato.
Avvertenze di Compeed Cerotti Per Vesciche Tacchi Alti 5 Pezzi
- Le persone con diabete devono consultare il medico prima di utilizzare i cerotti
- Non vanno applicati su ferite infette
- Una volta utilizzati non vanno rimessi così da evitare infezioni
- Se la vescica non guarisce e tende a peggiorare l’applicazione deve essere interrotta e va consultato il medico
- Non tagliare mai il cerotto
- Per rimuovere le tracce di adesivo sui tessuti si può utilizzare acquaragia, facendo attenzione alle istruzioni indicate per la cura del tessuto.
I Consigli del Farmacista su Compeed Cerotti Per Vesciche Tacchi Alti 5 Pezzi
Le vesciche, piccole lesioni della pelle che si manifestano come piccole sacche di liquido sulla superficie della pelle, talvolta doloranti. Sono generalmente provocate dallo strofinio tra la pelle e le scarpe o da scottature. Nei casi più semplici, in cui la vescica è piccola, si può intervenire con un cerotto che la protegga in modo che la lesione guarisca da sola in pochi giorni. Se la vescica invece risulta più grande e dolorosa si può agire prima di tutto disinfettandola e poi facendo piccoli fori con una siringa monouso sui bordi della vescica per far uscire tutto il liquido attraverso una leggera pressione. Una volta completata l’operazione e fatta nuovamente aderire la bolla alla pelle, si deve disinfettare di nuovo l’area e applicare un cerotto medicato. Qualora la pelle dovesse staccarsi, si può procedere con l’applicazione di un prodotto cicatrizzante che aiuti a completare la guarigione.