Che cos'è
Che cos’è Beautytime Guanto Esfoliante
Si tratta di pratici guanti esfolianti in grado di rilasciare una pelle visibilmente luminosa, rinnovata e levigata. Questo è reso possibile grazie all’eliminazione delle cellule morte presenti sugli strati più superficiali della pelle e grazie alla stimolazione del microcircolo. Formato: confezione con 2 guanti esfolianti.
Posologia/Come usare
Come e quando usare Beautytime Guanto Esfoliante
Una volta indossato il guanto, bisogna effettuare dei movimenti circolari dall’alto verso il basso. Dopo aver utilizzato il guanto, ricorda di sciacquare la pelle, eliminando cosi eventuali residui di pelle morta. Ricorda di effettuare movimenti lenti e delicati, in modo da non irritare la pelle.
Avvertenze e Controindicazioni
Raccomandazioni d’uso su Beautytime Guanto Esfoliante
• Per uso esterno
• Se desideri una pelle levigata, eliminando le cellule morte basterà effettuare il massaggio esfoliante una volta a settimana.
• Se desideri ridurre gli inestetismi della cellulite, utilizza ricorrere il guanto circa 2/3 a volte a settimana.
• Quando utilizza il guanto effettua movimenti delicati, senza aggredire la pelle. Non utilizzare se soffri di problemi capillari, vene varicose o se hai tagli e ferite
Come conservare
Conservazione di Beautytime Guanto Esfoliante
• Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore
• Dopo l’utilizzo puoi disinfettarlo mettendolo a mollo in una bacinella con acqua e detersivo per circa un’ora.
• Se lavi il guanto, ricorda che deve essere asciugato alla perfezione in modo da evitare la proliferazione di germi
• Se non lo utilizzi conservalo nella confezione originale o sigillato in una busta di cotone in modo da evitare il deposito di pulviscolo o particelle di altra natura.
I consigli del farmacista
Beautytime Guanto Esfoliante: i suggerimenti dell’esperto
Il guanto di crine al giorno d’oggi è diventato un prodotto che trova sempre più un largo impiego nel settore della cura del corpo in virtù dei suoi numerosi benefici. Grazie ad una texture rugosa, caratterizzata dalla presenza di fibre ruvide, agisce come un efficace esfoliante fisico in grado di rilasciare una pelle sin da subito più liscia e tonica. Attraverso dei massaggi circolari, i guanti esfolianti sono in grado di riattivare la circolazione sanguigna (contrastando la cellulite), eliminare i peli incarniti (grazie allo sfregamento sulla pelle) ed eliminare le cellule morte della pelle (favorendo una migliore ossigenazione della pelle e migliorando l’assorbimento di cosmetici). L’utilizzo dei guanti di crine oltre a frenare infezioni come la follicolite, è un accessorio molto utile per le neo mamme che possono soffrire di ragadi da allattamento intorno al capezzolo.