Che cos'è
Cos’è Alfa Natura Gocce Oculari?
Dispositivo Medico CE, classe I. Gocce oculari in confezioni monodose sterili a base di acqua distillata di euphrasia, camomilla, hamamelis virginiana e tè verde ad azione rinfrescante e lenitiva, nel rispetto del pH fisiologico della mucosa oculare. L’azione combinata di queste sostanze naturali allevia l’arrossamento, l’affaticamento e il senso di fastidio agli occhi e alla mucosa oculare causati da fattori ambientali quali vento, fumo, inquinamento, salsedine, acqua del mare e della piscina o dovuti a intenso impegno per lo studio.
Per chi è indicato
Per chi è indicato Alfa Natura Gocce Oculari?
Indicato per coloro che desiderano alleviare affaticamento e senso di fastidio causati da fattori ambientali quali vento, fumo, inquinamento, salsedine, acqua del mare e della piscina o dovuti a intenso impegno per lo studio.
Posologia/Come usare
Come e quando usare Alfa Natura Gocce Oculari
Aprire il monodose staccando il cappuccio. Instillare 2/3 gocce in ciascun occhio premendo leggermente il flaconcino. Il flaconcino può essere richiuso ma il contenuto dovrà essere utilizzato entro 12 ore. Può essere utilizzato anche da chi porta lenti a contatto in quanto non contiene conservanti. ALFA NATURA è indicato anche per un uso frequente.
Come conservare
Come conservare Alfa Natura Gocce Oculari?
Conservare in un luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore.
I consigli del farmacista
I consigli del farmacista su Alfa Natura Gocce Oculari
Le gocce oculari Alfa Natura si trovano in confezioni monodose sterili a base di acqua distillata di euphrasia, camomilla, hamamelis virginiana e tè verde. Hanno azione rinfrescante e lenitiva, e rispettano il pH fisiologico della mucosa oculare. L’azione combinata di queste sostanze naturali allevia l’arrossamento, l’affaticamento e il senso di fastidio agli occhi e alla mucosa oculare causati da fattori ambientali quali vento, fumo, inquinamento, salsedine, acqua del mare e della piscina o dovuti a intenso impegno per lo studio.