Che cos’è 100% Whey Protein Shake?
100% Whey Protein Shake è un integratore proteico a base di Proteine del siero del latte, piridossina cloridrato (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), tiamina cloridrato (vitamina B1). La formula si caratterizza per il 100% di Proteine del Siero del latte ultrafiltrate, 75% di proteine per ogni 100g e 5g di BCAA per porzione. Non presenta antibiotici- Certificazione di qualità Informed-Sport. Gusto: Nocciola Il formato prevede 900 mg.
A cosa serve 100% Whey Protein Shake:
Grazie alla sua specifica formulazione, 100% Whey Protein Shake è particolarmente indicato per soddisfare il fabbisogno proteico prima o dopo l’attività fisica. Inoltre la presenza degli Aminoacidi ramificati, aiuta inoltre a prevenire il catabolismo muscolare. La formula gode di un delle Vitamine del gruppo B che sostengono l’organismo e permettono di ridurre il senso di stanchezza ed affaticamento.
Avvertenze ed effetti collaterali di 100% Whey Protein Shake:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
100% Whey Protein Shake in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di 100% Whey Protein Shake:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su 100% Whey Protein Shake:
Quali sono gli amminoacidi ramificati e perché assumerli durante l’attività fisica? Sono Leucina, Isoleucina e Valina. Durante l’attività fisica sarebbe bisognerebbe integrare gli amminoacidi ramificati poiché sono quelli che vengono maggiormente consumati durante lo sforzo fisico prolungato. Inoltre sono in grado di offrire numerosi benefici: Isoleucina e Valina dovrebbero essere assunti prima dell’attività fisica, poiché intervengono rispettivamente sulla produzione del glucosio (nota fonte energetica dei muscoli) e sulla produzione della serotonina che quando si trova livelli elevati determina la percezione di stanchezza. Invece la Leucina dovrebbe essere assunta dopo lo sforzo fisico conseguente all’attività fisica (30-45 minuti dopo l’attività), perché aiuta a ripristinare il benessere ed il trofismo del muscolo favorendo un rapido recupero.
Ingredienti
Proteine del siero del latte concentrate (contengono emulsionante: lecitina di soia), caco magro in polvere, aroma, addensante: gomma di xanthan; cloruro di sodio, edulcorante: sucralosio, piridossina cloridrato (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), tiamina cloridrato (vitamina B1).
Come assumere 100% Whey Protein Shake?
Si consiglia di assumere 30 g al giorno (3 misurini rasi) sciolti in 200 ml di acqua, latte o altro liquido da assumere preferibilmente lontano dai pasti.
100% Whey Protein Shake: le domande più comuni
Che gusto ha 100% Whey Protein Shake?
La formula di 100% Whey Protein Shake è al gusto di nocciola